Zidane pronto al ritorno di fronte a quello che è l’esonero, adesso ad un passo, in una delle big del campionato.
Tra gli allenatori liberi e che sono stati pure accostati alla Serie A, c’è infatti il nome dell’ex bianconero che di recente, proprio in casa Juventus, ha vissuto una serata bellissima assieme a tutti gli altri ex compagni di squadra e leggende della storia del club piemontese.
Si era tanto parlato della Juventus, ma non solo in Serie A, e alla fine la soluzione in panchina porterà al tecnico francese. Dopo l’esperienza vissuta con il Real Madrid, non ha mai più vissuto mezza esperienza l’allenatore che sognava un posto da Commissario Tecnico della Francia, per il post-Deschamps. Una soluzione che mai è arrivata e che ora spinge Zinedine Zidane in un club, che va a caccia di un nuovo allenatore.
Zidane, a distanza di lunghissimo tempo, potrebbe ritrovare una panchina e si tratterebbe di un club prestigioso.
La rivoluzione avanzata dal club che adesso potrebbe accoglierlo – che già cercò Zidane precedentemente alla scelta fatta poi in estate -, potrebbe riguardare l’ex allenatore del Real Madrid che, dopo aver vinto tutto con il club delle Merengues, si è ritrovato senza squadra, per scelta personale.
Ha voluto aspettare la chiamata giusta prima di lanciarsi in una una nuova esperienza e adesso la chiamata arriverebbe per Zinedine Zidane, direttamente dal Chelsea, dopo i problemi venuti fuori con Mauricio Pochettino.
Secondo quanto riferito nell’ultima ora dai media inglesi, precisamente da quelli del Sun, non è più certo il futuro di Mauricio Pochettino al Chelsea, tecnico ex Paris Saint-Germain che si trova coinvolto sui rumors che riguardano il suo esonero.
Non ha inciso praticamente mai l’ex Tottenham che, dopo il passato a grandi livelli vissuto agli Spurs, non è più riuscito a trovare buoni risultati, dopo la stagione vissuta in passato anche al PSG in Francia, lì dove magari avrebbe voluto esserci Zidane. Ma adesso, senza Francia e senza Paris Saint-Germain, Zizou Zidane potrebbe incrociarsi nel destino di Pochettino, diventando il nuovo allenatore del Chelsea in qualità del suo sostituto.
La faraonica offerta, oltre che dal Chelsea, Per Zidane potrebbe arrivare oltreoceano. A corteggiare l’ex Real Madrid è un club in Arabia Saudita, con la possibilità di vederlo in panchina nella Saudi Pro League, precisamente all’Al-Ahli, dove la società non sta facendo benissimo trovandosi al quinto posto.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…