Zeman+il+nuovo+allenatore%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente
stopandgoalnet
/articolo/zeman-il-nuovo-allenatore-lannuncio-del-presidente/5135/amp/
News

Zeman il nuovo allenatore: l’annuncio del presidente

Zdenek Zeman non ha intenzione di fermarsi e continuerà la sua carriera da allenatore: l’annuncio del presidente non lascia spazo a dubbi.

Zdenek Zeman è pronto a ricominciare ancora una volta in panchina. L’allenatore boemo non conosce ancora con certezza il suo futuro ma ha deciso di continuare ad allenare ed è stato molto chiaro qualche settimana fa quando ha parlato del suo futuro.

Pescara Zeman (LaPresse) – stopandgoal.net

Zeman nel suo futuro vede ancora una panchina di una piazza storica e prestigiosa, che intende fare il salto di qualità e ascoltare ancora il suo modo di affrontare il calcio. Il boemo vuole continuare ad insegnare calcio ai giovani e a dare un’opportunità ai suoi calciatori.

Svolta Zeman, pronto ad allenare ancora: le ultime

Zdenek Zeman continua la sua vita da allenatore. Il tecnico boemo è stato uno dei rivoluzionari del calcio italiano e nel suo futuro potrebbe esserci ancora un’avventura di primo livello. Ha fatto tantissimo per il calcio italiano, ha rivalutato e valutato tantissimi talenti, facendoli diventare i grandi che sono oggi, e ora non ha intenzione di fermarsi.

A 76 anni Zeman vuole continuare ad allenare per tenere viva la fiammella del calcio che ha sempre fatto da spalla alla sua vita. È stato fondamentale anche per tanti calciatori italiani, oltre che di ispirazone per molti allenatori.

Zeman ha deciso di firmare ancora un contratto importante: nelle sue idee c’è la voglia di continuare ad essere grande per qualche altra stagione.

Pescara, Zeman continua ad allenare: i dettagli

Il Pescara ha deciso di affidare la panchina a Zdenek Zeman qualche mese fa e ora c’è la Serie C ad attendere il club abruzzese. La situazione non è semplice per la squadra del presidente Sebastiani che, però, ha in mente un progetto importante per riportarla ai fasti di un tempo.

L’obiettivo del Pescara è quello di risalire subito in Serie B e poi provare anche a tornare in Serie A. Con Zeman c’è la garanzia che tanti calciatori possano scegliere la piazza anche per il mister e nei prossimi giorni si definirà la trattativa.

Zeman al Pescara può vivere l’ultima grande esperienza della sua carriera da allenatore. Ci era già stato nel 2011-2012 e nel 2017-18 e ora può continuare ancora per provare a far crescere il club.

Zeman allenatore Pescara (LaPresse) – stopandgoal.net

Pescara, Sebastiani sul futuro di Zeman: l’annuncio

Il Pescara si affiderà ancora a Zdenek Zeman come allenatore della prossima stagione? L’allenatore boemo è considerato una divinità in terra abruzzese e anche dalla società è tenuto fortemente in considerazione.

Zdenek Zeman Pescara (LaPresse) – stopandgoal.net

A Il Centro, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato del futuro di Zeman da allenatore del Pescara.

“Sta lavorando sul campo ma presto faremo una conferenza per spiegare tutto. A Zeman ho chiesto di lavorare come ha fatto lo scorso anno, di far crescere i giovani e soprattutto di far divertire il pubblico di Pescara”.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago