Zdenek Zeman non ha intenzione di fermarsi e continuerà la sua carriera da allenatore: l’annuncio del presidente non lascia spazo a dubbi.
Zdenek Zeman è pronto a ricominciare ancora una volta in panchina. L’allenatore boemo non conosce ancora con certezza il suo futuro ma ha deciso di continuare ad allenare ed è stato molto chiaro qualche settimana fa quando ha parlato del suo futuro.
Zeman nel suo futuro vede ancora una panchina di una piazza storica e prestigiosa, che intende fare il salto di qualità e ascoltare ancora il suo modo di affrontare il calcio. Il boemo vuole continuare ad insegnare calcio ai giovani e a dare un’opportunità ai suoi calciatori.
Zdenek Zeman continua la sua vita da allenatore. Il tecnico boemo è stato uno dei rivoluzionari del calcio italiano e nel suo futuro potrebbe esserci ancora un’avventura di primo livello. Ha fatto tantissimo per il calcio italiano, ha rivalutato e valutato tantissimi talenti, facendoli diventare i grandi che sono oggi, e ora non ha intenzione di fermarsi.
A 76 anni Zeman vuole continuare ad allenare per tenere viva la fiammella del calcio che ha sempre fatto da spalla alla sua vita. È stato fondamentale anche per tanti calciatori italiani, oltre che di ispirazone per molti allenatori.
Zeman ha deciso di firmare ancora un contratto importante: nelle sue idee c’è la voglia di continuare ad essere grande per qualche altra stagione.
Il Pescara ha deciso di affidare la panchina a Zdenek Zeman qualche mese fa e ora c’è la Serie C ad attendere il club abruzzese. La situazione non è semplice per la squadra del presidente Sebastiani che, però, ha in mente un progetto importante per riportarla ai fasti di un tempo.
L’obiettivo del Pescara è quello di risalire subito in Serie B e poi provare anche a tornare in Serie A. Con Zeman c’è la garanzia che tanti calciatori possano scegliere la piazza anche per il mister e nei prossimi giorni si definirà la trattativa.
Zeman al Pescara può vivere l’ultima grande esperienza della sua carriera da allenatore. Ci era già stato nel 2011-2012 e nel 2017-18 e ora può continuare ancora per provare a far crescere il club.
Il Pescara si affiderà ancora a Zdenek Zeman come allenatore della prossima stagione? L’allenatore boemo è considerato una divinità in terra abruzzese e anche dalla società è tenuto fortemente in considerazione.
A Il Centro, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato del futuro di Zeman da allenatore del Pescara.
“Sta lavorando sul campo ma presto faremo una conferenza per spiegare tutto. A Zeman ho chiesto di lavorare come ha fatto lo scorso anno, di far crescere i giovani e soprattutto di far divertire il pubblico di Pescara”.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…