Zaira+Nara%2C+vestito+aderente+e+sguardo+ammiccante%3A+che+bomba
stopandgoalnet
/articolo/zaira-nara-vestito-aderente-e-sguardo-ammiccante-che-bomba/22867/amp/
Fuori dal Campo

Zaira Nara, vestito aderente e sguardo ammiccante: che bomba

Zaira Nara tiene fede al fascino di famiglia e come sempre non è da meno della sorella Wanda: un vestito da urlo per lei

Se per tantissimi appassionati di calcio e non solo, la presenza di Wanda Nara riveste un fascino e una attrattiva ineguagliabile, entrati nella leggenda con una sensualità davvero esplosiva, nel corso del tempo abbiamo constatato che anche sua sorella Zaira, quanto a bellezza ed eleganza, ha decisamente ottimi argomenti. E anche lei, infatti, ha conquistato un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo e sui social.

Zaira Nara, applausi a scena aperta: eleganza super seducente, irresistibile (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Diversa da Wanda per una silhouette magari meno giunonica e per i capelli naturalmente scuri, Zaira non avrà gli stessi numeri sul web di Wanda, ma si sta avvicinando ai sette milioni di followers su Instagram, una cifra comunque di tutto rispetto e che vista la sua presenza scenica di notevole impatto ha una spiegazione piuttosto ovvia. Del resto, parliamo di una bellezza che già nel 2010 era stata indicata tra le 50 donne più seducenti del mondo, un riconoscimento di un certo spessore.

Zaira, sorella minore di Wanda, a lungo è stata famosa soprattutto in Sudamerica, ma negli ultimi anni è approdata anche in Europa, prendendosi la scena con scatti memorabili pubblicati sul web e shooting fotografici audaci che l’hanno resa un volto pubblicitario di spicco anche nel vecchio continente. In più occasioni, ha presenziato a eventi mondani di grande rilievo, dimostrando una classe irresistibile e un fare suadente che impone una certa attenzione.

Zaira Nara conquista la notte di Siviglia: posa spettacolare, fan in delirio su Instagram

Sono stati giorni in cui la città di Siviglia è stata quasi al centro del mondo per quanto riguarda i social. Vi ha trascorso un weekend intenso Diletta Leotta, per presenziare al derby calcistico della città andalusa. Quindi è stata la volta di Cecilia Rodriguez fare da testimonial per una importante serata di gala. E anche Zaira ha illuminato la scena con il suo look stratosferico, a dir poco.

Zaira Nara, quasi meglio di Wanda: è la regina della festa con quel vestito (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Questo abito aderente e dalla scollatura sublime è stato da lei sfoggiato in occasione dei Latin Grammys, cerimonia per premiare le migliori espressioni della musica e della cultura latina. Dove anche Zaira è stata premiata, come personaggio dell’anno, una ennesima dimostrazione di quanto sia ormai una presenza imprescindibile per i fan. Innamorati a prima vista di fronte a cotanta grazia seducente, i like e i complimenti fioccano come sempre numerosissimi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

2 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago