Zaira+Nara+trasparenze+da+urlo%3A+il+%26%238216%3Bvedo%2C+non+vedo%26%238217%3B
stopandgoalnet
/articolo/zaira-nara-trasparenze-da-urlo-il-vedo-non-vedo/12915/amp/
News

Zaira Nara trasparenze da urlo: il ‘vedo, non vedo’

La sensualissima conduttrice argentina, che ha anche sfoggiato un nuovo colore di capelli, manda in tilt il web con uno scatto da urlo

Quelli più maliziosi sostengono che la rinnovata campagna di ‘aggressiva’ autopromozione di Zaira Nara abbia coinciso non casualmente col forzato periodo di pausa dalle scene della sfortunata sorella Wanda. Com’è noto, è ormai diverso tempo che la moglie di Mauro Icardi è impegnata nella cura della malattia che l’ha afflitta. E sulla quale, speculazioni mediatiche a parte, regna ancora un certo riserbo.

Zaira Nara, il look birichino fa il pieno di like (Instagram) – Stopandgoal.net

Dunque Zaira, sempre secondo i già citati ‘complottisti’, avrebbe in qualche modo approfittato del campo libero lasciato temporaneamente dall’ingombrante figura della sorella per mostrarsi con ancor più costanza e visibilità in pubblico. Effettivamente il numero, ma soprattutto la natura, degli innumerevoli shooting che la 35enne argentina ha condiviso sui suoi profili social, è un qualcosa di mai visto prima. Da Cannes ad Ibiza, per finire con la Thailandia e col ritorno nell’amata Buenos Aires, Zaira ha invaso i social con una sensualità davvero spinta al limite.

Arrampicata sulle scogliere, o semi svestita su una barca in mare aperto, o in tenuta da ‘selvaggia’ nella vegetazione asiatica, la sudamericana ha nettamente alzato l’asticella del fascino e della malizia in un’estate che l’ha vista dominare dal punto di vista degli apprezzamenti social. L’incremento dei suoi followers – arrivati ora ad oltre 6 milioni – è lì a testimoniare la sua inarrestabile ascesa.

Bionda e trasparente: Zaira incanta sui social

Le nuove istantanee mostrate dall’avvenente presentatrice e modella albiceleste, scattate nell’àmbito di una delle tante campagne pubblicitarie che la coinvolgono, hanno letteralmente mandato in tilt il web. Oltre a riscuotere un grande consenso per via dell’effetto trasparente – il famoso ‘vedo non vedo’ della sua maglia glitterata – la bella Zaira ha fatto discutere i fans anche per il suo nuovissimo colore di capelli. Un biondo platino già visto sulla testa di…Wanda.

Zaira Nara conquista i social con l’effetto ‘vedo non vedo’ (Instagram) – Stopandgoal.net

I più attenti non hanno mancato di far notare, sempre nell’inevitabile confronto con la conduttrice di Masterchef Argentina, che Zaira, storicamente mora, ha fatto il percorso inverso rispetto alla sorella. La quale, salita alla ribalta col capello biondo, era già passata al castano scuro nella scorsa primavera.

Che le scelte di Zaira siano direttamente collegate, o condizionate, dalla vita della sorellona, non è dato saperlo con certezza. Quello che invece sappiamo, perché evidente agli occhi di tutti, è che la sua bellezza sta conquistando fette sempre maggiori di pubblico. Che, nell’estate che si appresta a chiudere i battenti, ha avuto ampio materiale per poter apprezzare la sua sensualissima figura.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

21 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago