Zaira+Nara%2C+l%26%238217%3Bintimo+non+c%26%238217%3B%C3%A8%3A+bagnata+si+vede+tutto
stopandgoalnet
/articolo/zaira-nara-lintimo-non-ce-bagnata-si-vede-tutto/3044/amp/
Fuori dal Campo

Zaira Nara, l’intimo non c’è: bagnata si vede tutto

Zaira Nara in una foto senza intimo e con trasparenze bagnate che mandano il web davvero fuori di testa: visioni illegali

Il nome di Wanda Nara, lo sanno soprattutto gli appassionati di calcio ma non soltanto loro, è senza dubbio uno dei più riconoscibili al mondo, quando si parla di fascino e sensualità irresistibile ed esplosiva. Ma come ormai dovremmo sapere tutti, anche quando c’è in scena la sorella Zaira, il copione non cambia, anzi.

Zaira Nara, la sorella di Wanda in alcuni dei suoi scatti più pazzeschi di sempre: tremenda (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Di circa un anno più piccola di Wanda, Zaira è diventata celebre negli ultimi anni anche alle nostre latitudini grazie ai social. Ma per la verità, era già piuttosto famosa in altre parti del mondo anche prima. Per esempio in patria, dove praticamente da sempre è una presenza fondamentale del mondo dello spettacolo come showgirl, attrice, modella. E anche altrove si erano accorti della sua bellezza e del suo fascino mozzafiato, se è vero che poco più di un decennio fa l’avevano già indicata tra le cinquanta donne più sensuali al mondo.

Grazie a Instagram, più o meno in qualsiasi momento possiamo goderci la sua bellezza da capogiro, che in questo periodo risulta se possibile ancora più devastante. In giro per il mondo, Zaira lascia il segno dovunque vada. E dopo i pazzeschi scatti del Festival di Cannes, dove è stata una delle presenze più acclamate in assoluto, insieme alla connazionale Cecilia Rodriguez, sta continuando a regalare spettacolo in ogni dove, segnando e marchiando a fuoco l’estate. Temperature che salgono davvero in un attimo.

Zaira Nara accende la notte: sensualità infinita e bollente, posa da urlo

Zaira, ormai prossima ai 6 milioni di followers, manda tutti fuori di testa con l’ultimo post che arriva dalla Thailandia. Nello splendido albergo in cui si trova, si diverte a scatenare il finimondo a bordo piscina, con una serie di scatti illegali a dir poco.

Zaira Nara a bordo piscina è una sirena incantatrice: dettagli che non lasciano scampo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Un abitino rosa shocking che evidenzia le sue curve stratosferiche, grazie ad aderenze e lunghezza estremamente corta. Ma c’è di più: l’essersi tuffata in piscina regala un effetto ‘bagnato’ davvero micidiale. Distesa sul bordo della vasca, attira l’attenzione sulle sue curve più sinuose e provocanti. Poco importa che l’immagine sia leggermente sfocata. Ci basta e avanza per viaggiare come non mai con la fantasia e ricoprirla di complimenti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago