Wanda Nara ha parlato della sua malattia e di come la sta vivendo, ma si è anche lasciata andare al racconto di un evento che le ha spezzato il cuore
Ne sono passate tante di persone importanti per il calcio italiano e non si tratta direttamente solo di giocatori, allenatori o dirigenti. Tra queste, Wanda Nara ha sicuramente lasciato il segno come moglie e agente di Mauro Icardi, tanto da essere ancora molto seguita, nonostante l’ex attaccante dell’Inter abbia lasciato il club da tempo.
Negli ultimi tempi, purtroppo, la showgirl ha fatto parlare di sé anche per la malattia che l’ha colpita. In ogni caso, non ha perso il suo spirito combattivo e intraprendente che l’ha sempre contraddistinta. È facile notarlo anche dalla recente intervista che ha rilasciato a ‘Oggi’, alle porte della sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle‘.
Lei con il ballo non c’entra molto, ma vince comunque la voglia di mettersi in gioco: “Sono un disastro. Vado in discoteca solo se devo presentare un mio prodotto di bellezza, ma mi scoccio. Non ci andavo neanche da ragazza e, se ci andavo, facevo da tappezzeria. Ma mi piace vedere gli altri che ballano, ho una voglia matta di imparare, adoro la disciplina che ti dà l’allenamento“.
Wanda Nara e la malattia: cosa le ha spezzato il cuore
Ancora ai microfoni di ‘Oggi’, la 36enne argentina ha rivelato come sta vivendo la sua nuova battaglia e come ha inciso sul rapporto con i suoi figli. Ha detto senza mezzi termini che vuole abbiano una corazza, che siano forti e di volergli mandare un messaggio di normalità, motivo per cui ha anche deciso di partecipare al noto programma condotto da Milly Carlucci, che già in passato l’aveva cercata.
Ma poi aggiunge: “Il problema è che se non ti vedono inchiodata a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli“.
Eppure, i momenti difficili non mancano e non li nasconde: “Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’“. Di certo, nessuno può restare indifferente di fronte a frasi del genere, ma siamo certi che la showgirl argentina riuscirà a stupire tutti ancora una volta, non solo davanti le telecamere.