Wanda+Nara%3A+arriva+la+decisione+definitiva
stopandgoalnet
/articolo/wanda-nara-arriva-la-decisione-definitiva/4750/amp/
Categories: News

Wanda Nara: arriva la decisione definitiva

Arriva la decisione definitiva. Riguarda Wanda Nara, protagonista di un momento delicatissimo e drammatico. Il mondo è in ansia per lei.

Le notizie si rincorrono di ora in ora, l’angoscia del popolo del web cresce a dismisura. Perché lei potrà anche essere un personaggio controverso, potrebbe anche suscitare scarsa simpatia a qualcuno, ma rimane una donna giovanissima e soprattutto una madre di cinque figli piccoli e, se la notizia fosse confermata, quello che le sta accadendo non può che lasciare attoniti.

Sembra, però, ci siano pochi dubbi sulla malattia di Wanda Nara. Eravamo abituati a vederla “giganteggiare” sui social in pose sexy, eravamo abituati a leggere dei suoi tormenti amorosi con il marito Maurito Icardi, ma mai ci saremmo aspettati quanto sta accadendo.

Wanda Nara e il momento difficilissimo: sembra confermata la notizia sulle sue condizioni di salute (instagram) – stopandgoal.it

La bionda show girl sudamericana, consorte dell’ex bomber dell’Inter, sarebbe affetta da leucemia. Un fulmine a ciel sereno, un fulmine che si sarebbe abbattuto da pochissimo tempo sulla sua vita e, naturalmente, anche sulla sua famiglia.

Wanda, come noto, in precedenza legata ad un altro calciatore, ovvero Maxi Lopez, oggi proprietario degli inglesi del Birmingham, ha ben cinque figli. Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012) li ha avuti dal biondo ex attaccante della Sampdoria. Da Icardi, di cui poi diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie: Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nata nel 2016).

Wanda Nara, Maxi Lopez parte per l’Argentina per badare ai figli

Wanda sarebbe ricoverata in una nota clinica di Buenos Aires per i primi esami. A confermare la serietà delle sue condizioni è il post di Maxi Lopez che, agitatissimo, non fa riferimento all’ex moglie ma lascia intendere che sta per partire per l’Argentina per badare ai suoi tre figli, chiaro segnale che per un po’ la madre non sarà con loro e deve pensarci lui.

A qualche media argentino Maxi Lopez avrebbe indirettamente lasciato intendere che rimarrà a Buenos Aires finché Wanda avrà bisogno, finché soprattutto i suoi figli avranno bisogno di lui. Insomma, di fronte ad un evento del genere, il passato burrascoso viene seppellito.

Maxi Lopez vola in Argentina per stare vicino ai figli (instagram) – stopandgoal.net

Non ha rilasciato commenti, almeno per ora, Maurito Icardi, che ha però lasciato intendere che il momento è di quelli delicatissimi e che la moglie avrà tutto il suo appoggio, tutto il suo sostegno. Sul proprio profilo Instagram, l’ex attaccante del Paris Saint Germain, ha postato una serie di foto con Wanda e ha aggiunto un cuore rosso e l’emoticon di un leone. Il post ha ricevuto tantissimi commenti.

I fan le sono vicino, il popolo del web è commosso e addolorato per quanto le sta accadendo. Nessuno se lo aspettava ma le sorprese della vita, come queste, sono possibili e quando arrivano, quando la spada di Damocle ti pende sulla testa, diventa fondamentale l’appoggio di chi ti ama, di chi ti vuole bene.  La showgirl e agente, secondo quanto riportano i media sudamericani in queste ore, ha svolto una serie di accertamenti e i risultati emersi hanno evidenziato dei valori gravemente alterati. In particolare la Nara avrebbe i globuli bianchi alti e la milza dilata. Potrebbe davvero avere la leucemia.

Alfredo Iannaccone

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

8 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago