Wanda%2C+la+malattia+non+d%C3%A0+tregua%3A+il+retroscena+sulle+cure
stopandgoalnet
/articolo/wanda-la-malattia-non-da-tregua-il-retroscena-sulle-cure/23113/amp/
Fuori dal Campo

Wanda, la malattia non dà tregua: il retroscena sulle cure

Le ultime rivelazioni sulla malattia che Wanda Nara sta fronteggiando ormai da tempo e che non deve mai sottovalutare

Gli appassionati dello show televisivo Ballando con le Stelle lo sanno bene. La vittoria finale dell’edizione 2023 sarà un discorso chiuso tra due protagoniste assolute: la conduttrice veterana Simona Ventura e la modella ed influencer argentina Wanda Nara. A detta della giuria e del pubblico le due donne sono una spanna sopra tutti gli altri concorrenti.

Wanda Nara, le ultime sulle sue condizioni di salute (Instagram) – Stopandgoal.net

C’è molta attenzione sulle performance artistiche di Wanda Nara, sia per il fascino assoluto con cui l’argentina si muove in pista. Sia perché la donna è salita alla ribalta per via di un problema di salute piuttosto serio, riscontratole negli scorsi mesi. Wanda sarebbe affetta da leucemia, come affermato dalla stessa, ma per fortuna in forma non grave e si sta curando con un’attenzione assoluta.

Nonostante questo problema da tenere d’occhio, la moglie di Mauro Icardi appare in ottima forma. Infatti durante le puntate di Ballando appare sempre perfetta e sensuale, senza dare il minimo adito all’idea di essere sotto cure farmacologiche. Ma chi la conosce bene sa quanto sia stia sforzando la modella per essere al top.

L’amico di Wanda Nara svela: “Sarà un trattamento molto lungo”

A dire qualcosina di più sulle condizioni di salute di Wanda Nara c’ha pensato un caro amico dell’influencer. Ovvero Kenny Palacios, fashion stylist e grandissimo confidente della stessa Wanda. I due sono molto legati e spesso appaiono sui social assieme, visto che la modella lo ha trattato come vero e proprio sostegno durante la crisi matrimoniale con Icardi.

Trattamenti lunghi per Wanda Nara (ansa foto) – Stopandgoal.net

Palacios ha parlato di recente di come sta oggi Wanda nel privato: “Si sente benissimo, credo che il lavoro la salvi. Si diverte molto con i colleghi e questo è positivo, soprattutto se si sta attraversando un momento così difficile” – facendo intendere come la sua esperienza a Ballando con le Stelle sia una distrazione salvifica per lei.

Sulle cure che sta affrontando: “Sarà un trattamento molto lungo, scrupoloso. Viene seguita costantemente, fa regolari controlli medici e invia sempre i risultati ai dottori per i confronti”. Un percorso ancora lungo per Wanda Nara, ma la cosa positiva è che la splendida influencer sudamericana si senta bene e abbia preso questa delicata situazione nel miglior modo possibile.

Ora tutta l’attenzione sarà rivolta alle prossime puntate di Ballandoshow che va in onda ogni sabato sera in prima serata su Rai Uno. Come detto la Nara è una delle favorite e il duello a distanza con la Ventura terrà gli appassionati incollati alla TV.

Keivan Karimi

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

5 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

3 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago