Sono stati pubblicati delicati messaggi con Sinisa Mihajlovic, con le parole toccanti per il compianto mister.
È passato quasi un anno dalla sua scomparsa ma la famiglia e tutto il mondo del calcio non dimentica il tanto amato Mihajlovic che, ovunque è andato nel corso della sua carriera prima da calciatore e poi da allenatore, ha lasciato un bel ricordo.
Un ricordo indelebile quello con mister Mihajlovic, per voce di un suo caro che, muovendo passi importanti nel mondo del calcio, ha pubblicato quelle che sono state le parole appunto con Sinisa Mihajlovic, confidenziali, in uno screen postato sui social che racconta il rapporto tra i due.
Sinisa Mihajlovic, il ricordo postato sui social
I messaggi postati sui social, il ricordo di chi ha voluto bene e continua a volergliene a distanza di tempo, da parte di chi ha scelto di divulgare i messaggi privati con Sinisa Mihajlovic.
È successo in giornata, dopo l’esordio trovato in Serie A, da parte del giocatore del Genoa che ha voluto ricordare una “promessa mantenuta” fatta appunto a suo suocero, considerando il legame familiare in quanto marito della figlia di mister Sinisa, Virginia Mihajlovic.
Alessandro Vogliacco ha pubblicato i messaggi con Mihajlovic, mister che ha voluto ricordare a distanza di tempo dopo l’esordio trovato in Serie A contro l’Atalanta.
Vogliacco pubblica i messaggi con MIhajlovic: le parole scambiate tra i due
Vogliacco, marito della figlia di Sinisa Mihajlovic, ha pubblicato i messaggi col compianto mister. Ecco cosa si sono detti il 22 novembre 2022, prima della morte del tecnico, avvenuta precisamente il 16 dicembre 2022:
-“Buonanotte mister, ti voglio bene”
-“Buonanotte anche a te Ale, tieni duro e vedrai che si sistema tutto, quando il gioco di fa duro i duri cominciano a giocare, tvb anch’io”
A quel punto, il messaggio di Vogliacco: “Te lo prometto, non si molla mai”. E infatti, a distanza di tempo, la promessa è stata mantenuta: Vogliacco ha ottenuto la sua presenza in Serie A con la maglia del Genoa.
La foto pubblicata da Vogliacco: esordio in Serie A e ricordo di mister Mihajlovic
Legato indissolubilmente alla vita di Sinisa Mihajlovic, il dolore di Alessandro Vogliacco pubblicato sui social, dopo la gioia dell’esordio. Una promessa mantenuta e postata poi sui social, nella sera del 22 novembre quando, sempre col “22” a fare da padrone, undici mesi dopo è riuscito a trovare l’esordio del quale probabilmente parlava proprio con mister Sinisa, tra le mura di casa sua.