Servono 70 milioni per convincere la Juventus a lasciar partire Dusan Vlahovic: il serbo è già volato nella Capitale.
In questa prima parte di stagione la Juventus si è affidata molto a Dusan Vlahovic, che ha dimostrato di aver smaltito i problemi legati alla pubalgia ed è riuscito a mettere a segno 4 reti in 6 gare di campionato. Il serbo, di recente, ha dovuto però fare i conti con una fastidiosa lombalgia che lo ha costretto a saltare il derby contro il Torino, poi vinto dalla Signora con reti di Gatti e Milik.
Allegri spera di poterlo portare in panchina nel big match di San Siro contro il Milan e magari riuscire a buttarlo nella mischia nel secondo tempo, dato che un giocatore così importante come Vlahovic può cambiare il volto di una gara anche con pochi minuti a disposizione.
Il serbo si è quindi ripreso la Juve dopo le tante voci di mercato della scorsa estate che lo davano ormai lontano da Torino. Tuttavia queste indiscrezioni continuano a circolare tra i corridoi della Continassa: l’attaccante bianconero è tra i giocatori più richiesti dalle big europee e non si può escludere un suo addio al termine di questa stagione.
Come riportato dal sito Okfichajes.com, infatti, Dusan Vlahovic è stato visto a Madrid e questa sua presenza nella Capitale spagnola non ha fatto altro che scatenare di nuovo alcuni vecchi rumors. Tra le pretendenti al serbo c’è proprio il Real Madrid, che segue con grande attenzione gli sviluppi in casa Juve per capire se e quando dare l’assalto a Vlahovic.
Il 23enne serbo è da tempo sul taccuino dei Blancos e ora sembra potersi aprire davvero la possibilità di un suo sbarco a Madrid nel 2024. Tuttavia sono in molti a far notare che Dusan Vlahovic ha un contratto la Juventus fino al 2026, pertanto chiunque vorrà strapparlo alla Juve dovrà essere pronto a staccare un assegno molto corposo. I bianconeri, infatti, chiedono non meno di 70 milioni di euro per lasciar partire il proprio bomber.
Il sito Okfichajes.com fa notare che Dusan Vlahovic sarebbe l’alternativa a Kylian Mbappé per l’attacco del Real Madrid. Il club del presidente Florentino Perez farà ancora qualche tentativo per provare ad ingaggiare il fenomeno francese, ma l’impressione è che ormai il Real si stia concentrando su altri obiettivi, tra cui proprio Vlahovic.
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…