Vlahovic%2C+la+Juve+trema%3A+lo+scatto+non+lascia+dubbi%2C+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
stopandgoalnet
/articolo/vlahovic-la-juve-trema-lo-scatto-non-lascia-dubbi-cose-successo/19867/amp/
Calciomercato

Vlahovic, la Juve trema: lo scatto non lascia dubbi, cos’è successo

Ci sono nuovi dubbi, in casa Juventus, sul futuro di Dusan Vlahovic: una foto mette in allarme tutto l’ambiente bianconero

Una avventura, quella di Dusan Vlahovic alla Juventus, che non ha riservato fin qui i risultati che tutti si attendevano. Il serbo era stato acquistato a gennaio 2022 dalla Fiorentina, con grandi aspettative, corrisposte solamente in parte. E il suo futuro in bianconero torna periodicamente in bilico.

Dusan Vlahovic e la Juventus, il rapporto resta tormentato: cosa sta succedendo (fonte: © ANSA) – Stopandgoal.net

Sono 27 le reti in 68 gare disputate, in poco meno di due anni, questo il bottino raccolto dal centravanti. Non parliamo di un rendimento disastroso, ma comunque lontano da quello si pensava potesse essere il potenziale ammirato in maglia viola fino a due anni fa. A incidere diversi problemi fisici e un adattamento complicato al calcio di Allegri, che hanno fatto sì che il suo rendimento fosse piuttosto a singhiozzo.

Nel corso dell’estate, si era giunti a un addio molto vicino, con Vlahovic messo sul mercato e che con la giusta offerta sarebbe stato probabilmente ceduto in nome della ragion di stato. Alla fine, il serbo è rimasto, voglioso di mostrare tutto il suo valore. Un intento testimoniato dalla sua ottima partenza in campionato, con quattro reti nelle prime quattro giornate. Poi un nuovo stop per problemi fisici e la speranza di poterlo avere a disposizione, almeno per la panchina, per la gara contro il Milan di domani sera. Non è detto che accadrà, ma al momento a preoccupare maggiormente la Juventus ci sarebbe anche dell’altro.

Vlahovic in viaggio all’estero, la Juventus preoccupata: ‘beccato’ sui social

Nel corso dei giorni di riposo concessi da Allegri durante la pausa nazionali, infatti, Vlahovic si è concesso una ‘trasferta’ piuttosto particolare documentata sul web e che ha riaperto gli interrogativi sul suo futuro.

Dusan Vlahovic, il nuovo indizio che lo allontana dalla Juventus (fonte: © ANSA) – Stopandgoal.net

 

Un tifoso del Real Madrid ha infatti pubblicato sui social un breve video in cui si vede Vlahovic proprio nella capitale spagnola, in compagnia della sorella. Il giocatore, che stava uscendo da un albergo, è stato immediatamente riconosciuto da alcuni appassionati di calcio. Scortato dalle guardie del corpo, si è infilato in una auto senza dire una parola.

A questo punto è da capire se quello a Madrid per lui fosse un viaggio soltanto di piacere o se ci fosse anche dell’altro. Non è un mistero che il giocatore interessi molto ai ‘Blancos’, che sono ancora alla ricerca di un attaccante che possa raccogliere l’eredità di Benzema.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago