Michela Persico, lady Rugani, si conferma una delle bellezze legate al mondo del calcio più seducenti in assoluto: un video pazzesco
Tra i calciatori in attività in Serie A in questo momento, di sicuro Daniele Rugani è uno dei più invidiati. Il difensore della Juventus infatti ha una compagna la cui bellezza e sensualità sono difficilmente ignorabili. La splendida Michela Persico regala sempre più spettacolo agli occhi dei fan.
Michela, 32 anni, è una giornalista di successo, con trascorsi importanti a Sport Mediaset. Fascino da urlo che conosciamo ormai da diversi anni e che sui social sta spopolando sempre di più. Una presenza fissa del web, una delle wags più acclamate del campionato e che ora diventando personaggio a 360 gradi, come testimonial pubblicitaria di brand importanti e anche come attrice. Il suo debutto è stato ammirato qualche settimana fa al Festival del Cinema di Venezia e potrebbe a questo punto non rimanere un caso isolato.
Tutto questo sta portando il suo seguito ad altissimi livelli sulla community. Michela ha una platea che ha sfondato il muro dei due milioni di followers su Instagram. Impossibile del resto rimanere indifferenti di fronte agli scatti che posta continuamente e che nel corso dell’estate hanno infiammato l’atmosfera. Il suo fisico slanciato e dalle curve statuarie riveste sempre una attrattiva particolare, le sue pose in costume hanno lasciato il segno.
Anche lontana dalle spiagge, Michela trova sempre il modo di farsi notare. E così, tra un post sulla sua vita familiare – protagonista, spesso e volentieri, il piccolo Tommaso, suo figlio, che ha compiuto da poco tre anni – e l’altro, la vediamo all’opera con shooting fotografici semplicemente micidiali.
Michela ci incanta con un video davvero da favola, in cui sfodera tutta la sua sensualità ai massimi livelli. Indosso solo una camicetta, che fa cadere sapientemente per farci ammirare un body aderentissimo, calze a rete e tacchi vertiginosi.
Le sue forme sinuose e avvolgenti fanno battere forte il cuore dei fan. Numerosissimi i like che arrivano in poco tempo. I commenti, come sempre, esaltano la sua bellezza illegale: “Shooting da Champions”, “Sei da infarto”, “Clamorosa e illegale”, “Sei una meraviglia”.
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…