Video bollente e lato B da urlo: Taylor Mega illegale

Un lato B da sogno, quello che mette letteralmente in mostra la splendida Taylor Mega: i fan non credono ai loro occhi.

Influencer italiana dal fisico mozzafiato, la stupenda Taylor Mega è seguita oggi in tutto il paese sui social media. La trentenne, di nome Elisa Todesco, ha dalla sua un viso davvero perfetto: capelli biondi, occhi azzurri, lineamenti gentili, praticamente non le manca nulla. Al di là di questo aspetto però, la stupenda friulana ha anche un fisico mozzafiato che con tanta dedizione e molti allenamenti, lei mantiene sempre al top.

Mega, ecco come si presenta oggi su Instagram
La favolosa Taylor Mega (stopandgoal.net – Instagram)

Non si può certo essere perfetti senza soffrire un po’ e sicuramente Taylor in quanto ad alimentazione e workout ha tanto da insegnare a chiunque. D’altra parte, lei si tiene in forma anche per veder aumentare il numero dei suoi follower, visto che spessissimo anche oggi che ormai è famosa, posta scatti bollenti per due motivi. Uno è quello di non farsi mai abbandonare dai vecchi seguaci e l’altro è quello di accoglierne di nuovi.

Video hot e lato B da urlo: Taylor Mega pazzesca

Così facendo, la stupenda classe ’93 italiana è già vicina ai 3 milioni di follower. Numeri che farebbero incuriosire chiunque non conoscesse la bellissima trentenne, mentre chi invece la segue da molto ormai non si meraviglia neanche più. A proposito di come ha raggiunto la fama, ecco un po’ di curiosità sulla carriera di Taylor. Principalmente, lei si autopubblicizza con lo stesso Instagram, ma anche lei non è stata capace di resistere alla tentazione della tv.

Infatti in passato, la stupenda bionda dagli occhi azzurri è stata concorrente sia per L’Isola dei Famosi che, qualche tempo dopo, al Grande Fratello VIP. Quando non è in tv però, Elisa fa tutto senza mai dimenticare i suoi fan, questo è il suo segreto. Anche quando è in vacanza o come nel caso di oggi, in camerino a provare dei vestiti, la meravigliosa influencer ha con sé uno smartphone in grado di scattarle le foto migliori che lei poi posterà per far ammattire i fan.

Taylor Mega, il suo video spiazza tutti
Taylor Mega, il suo video spiazza tutti (stopandgoal.net – Ansa foto)

L’ultima trovata della friulana è un video che è stato condiviso poche ore fa e che già ha fatto incetta di like. La seguitissima trentenne non fa altro che provare un vestitino ed una tuta, ma il video inizia da quando lei è ancora in intimo, ed è qui il segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Mentre i capi si alzano, si può ammirare il suo décolleté da paura, mentre lo specchio la aiuta per quanto riguarda l’inquadratura del pazzesco lato B. Un video che difficilmente i fan di Taylor dimenticheranno.

Gestione cookie