Dopo esperienze non proprio fortunate, Massimo Oddo è ormai prossimo a tornare in panchina. Un club, infatti, è pronto a puntare su di lui per dare la scossa.
Nuova possibile chance per Massimo Oddo. L’ex terzino arriva da esperienze non sicuramente fortunate e per questo motivo c’è tanta voglia di rilanciarsi e dimostrare di poter ripercorrere la strada fatta da calciatore.
Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, ci potrebbe essere un ritorno in panchina nel giro di poco tempo. Un club, infatti, sembra essere pronto a puntare su Oddo dopo l’esonero del tecnico. Sono in corso le riflessioni e ben presto saranno prese delle decisioni importanti.
Si cambia in panchina: Oddo il nuovo allenatore
Massimo Oddo in queste ultime stagioni non è stato sicuramente molto fortunato. Il tecnico ha tanta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare di essere in grado di poter ambire a traguardi importanti. Vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca oppure si opterà per una soluzione differente. I prossimi giorni saranno sicuramente molto decisivi per cercare di capire se alla fine ci sarà l’accordo.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da padovasport.tv, Massimo Oddo è uno dei nomi valutati dal Vicenza in caso di esonero di Diana. Per il momento i veneti stanno pensando di continuare con lui, ma è una situazione in forte bilico e a questo punto non possiamo escludere una scossa con una nuova sconfitta. Attenzione anche alla possibilità di andare a Catania per l’ex difensore, ma i siciliani stanno pensando di puntare tutto su Maran.
Di certo per Oddo le prossime potranno essere le giornate giuste per ritornare in panchina dopo diverso tempo e magari rilanciarsi e provare a centrare la B. Vedremo cosa succederà e se ci sarà il tanto atteso via libera oppure no. Sicuramente molto dipenderà dal prossimo weekend.
Oddo tra Vicenza e Catania
Massimo Oddo è pronto a tornare in panchina e sono Vicenza e Catania le squadre che sembrano più intenzionate a puntare su di lui. Molto dipenderà anche da come si svilupperanno i prossimi risultati considerando che, almeno fino a questo momento, non dovrebbero esserci particolari scossoni. Poi naturalmente tutto potrà succedere e a questo punto vedremo cosa accadrà nel giro di davvero poco tempo.