Monica Bertini ha come sempre una marcia in più e sa come far impazzire i suoi tantissimi fan, in televisione e sui canali social
La presentatrice di Mediaset ha dato il meglio di sé nel consueto appuntamento di Pressing Serie A. Domenica notte, il suo vestito di scena era dir poco favoloso, con delle trasparenze che lasciano poco spazio all’immaginazione.
I telespettatori hanno imparato a conoscerla nel corso degli anni sui vari canali sportivi. Partita da Sportitalia, Monica Bertini di strada ne ha fatta parecchia, arrivando a toccare dei picchi che in pochi potevano immaginare. La bellissima conduttrice di Mediaset è stata in grado di attirare l’attenzione su di sé prima di Sky Sport, conducendo il tg di SkySport24 e poi le telecamere del polo creato da Silvio Berlusconi. Nella scena milanese ci era arrivata giovanissima, quando scelse di frequentare la facoltà di scienze della comunicazione all’Università IULM.
Da lì anche un master in giornalismo sportivo e i primi passi in tv. La Bertini ha avuto anche una movimentata storia sentimentale, essendo legata per 10 anni all’ex calciatore Giovanni La Camera. Oggi è separata dal marito ma mantiene con lui buoni rapporti. Al suo fianco da qualche tempo è arrivato Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter.
Monica Bertini, abbigliamento da urlo a Pressing: i fan sono impazziti – FOTO
Nata a Parma nel 1983, a 40 anni Monica Bertini è ancora in una forma sfavillante, in grado di far impallidire le ragazze più giovani di lei. Fisico perfetto, forme esplosive e ricercatezza nell’abbigliamento che non lascia tanti dubbi nei telespettatori. Lei continua ad essere la presentatrice dei canali Mediaset e ogni volta a Pressing sfodera una mise migliore della settimana precedente.
L’ultima domenica, per commentare la giornata di campionato, la presentatrice parmense ha indossato un vestito nero, ricco di trasparenze e ricami, da mandare in estasi tutti i suoi fan. Ovviamente anche sui social è molto attiva e non manca mai di postare le foto del suo vestiario.
Nel claim di lancio di Pressing, assieme alla foto che vedete qua sopra, ha scritto: “Oggi faremo notte, ma ne varrà la pena“. Di certo per tutti i suoi fan, oltre che per gli appassionati di calcio, non può che essere una buona notte in sua compagnia, specie quando decide di impreziosire le sue grazie con un abbigliamento da urlo.