Vestito+trasparente%3A+Jovana+Djordjevic%2C+tutti+fanno+zoom
stopandgoalnet
/articolo/vestito-trasparente-jovana-djordjevic-tutti-fanno-zoom/14658/amp/
Fuori dal Campo

Vestito trasparente: Jovana Djordjevic, tutti fanno zoom

Jovana Djordjevic colpisce ancora, per l’ennesima volta la modella e influencer offre una visione micidiale agli ammiratori: abito da urlo

Ci sono personaggi che entrano nella mente e nel cuore del pubblico in maniera quasi istantanea e non ne escono più, anche a distanza di tempo. E’ stato così, indubbiamente, per Jovana Djordjevic, che ci ha conquistati tutti al primo sguardo diventando da subito una delle wag più amate di sempre del calcio italiano e ancora oggi acclamatissima dai fan.

Jovana Djordjevic, fascino che continua a esaltare gli appassionati di calcio e non soltanto loro (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La compagna di vita di Filip, ex attaccante di Lazio e Chievo, si era fatta subito notare per un fascino prorompente e per i suoi look appariscenti, un minimo comune denominatore che non è mai venuto meno. Da un po’, l’ex centravanti serbo ha appeso le scarpette al chiodo, ma ha lasciato un discreto ricordo negli appassionati nostrani. Continua invece a essere sulla cresta dell’onda la splendida Jovana, che si è guadagnata una platea piuttosto numerosa sui social dove è particolarmente attiva.

Su Instagram, la Djordjevic vanta oltre 367 mila followers, e anche in questi mesi non è certo passata inosservata. I frequentatori abituali del web sapevano di potersi aspettare grandi cose dai suoi scatti estivi e così è stato. Ma per una come lei, è naturale esibire fascino in grandi quantità durante tutto l’anno e ogni post si tramuta in una vera festa per gli ammiratori.

Jovana Djordjevic, così è veramente illegale: e l’intimo dov’è? Instagram va in tilt

Anche le ultime immagini lasciano il segno e in questa occasione Jovana decide di stuzzicare come non mai la fantasia degli ammiratori. Di seguito, ecco un selfie di una bella serata per lei, con un vestito assolutamente illegale e trasparenze da sballo.

Jovana Djordjevic, un selfie che fa strage di cuori: si vede quanto basta per viaggiare con la fantasia (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La silhouette sinuosa e slanciata di Jovana quasi buca lo schermo, perfetta in ogni dettaglio. Gambe affusolate, fianchi sinuosi e pericolosissimi, lato A micidiale, questo ultimo particolare senza lingerie intima a contenerlo. Lo zoom scatta immediato per i fan più accaniti, autentica tempesta di like e commenti per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

In tanti si chiedono se presto rivedremo Jovana ancora in televisione, non si hanno per il momento notizie in merito ma di certo la modella e influencer ha manifestato il proposito, presto o tardi, di rimettersi alla prova sul piccolo schermo. E in quel caso non passerà certo inosservata, anzi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Caso plusvalenze, il Napoli rischia qualcosa per il caso Osimhen?

​Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…

22 ore ago

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni: tanti indisponibili da ambo le parti

Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…

2 giorni ago

Con chi ce l’ha Chico Conceicao? Juventus, Porto o…

Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…

3 giorni ago

Perin fuori dai convocati di Roma-Juventus, è polemica

La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…

4 giorni ago

Thomas Muller occasione low cost? Le sue parole

Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…

5 giorni ago

Hummels si ritira, la stagione alla Roma l’ultima della carriera

Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…

6 giorni ago