Ci sono diversi allenatori a rischio esonero in Serie A in queste ultime settimane. Tutto è legato, come sempre, dai risultati che vengono ottenuti sul terreno di gioco e che possono cambiare il futuro di tutti.
Le prossime ore saranno già quelle decisive per capire cosa potrebbe accadere a questi allenatori che hanno intenzione di fare qualcosa per riscattarsi e si giocheranno il tutto per tutte nelle prossime ore.
Momento importante per capire quello che potrebbe accadere all’allenatore più discusso del momento nel nostro campionato italiano. Perché presto potrebbe arrivare la svolta che andrebbe ad incidere sulle scelte future.
Arriva la partita decisiva per uno degli allenatori che in questo momento in Serie A vive una situazione davvero difficile. Perché l’idea del club è quella di cambiare se le cose dovessero continuare ad andare male.
Le prossime ore sono decisive per capire che tipo di scelta verrà fatta da parte del club nei confronti dell’allenatore, che ora si gioca il suo futuro nelle prossime partite iniziando da questa 9a giornata di campionato. Presto potrebbe arrivare una scelta davvero forte da parte del presidente.
De Laurentiis, al momento, non ha nessuna intenzione di esonerare Rudi Garcia in base al risultato di Verona Napoli. E’ chiaro che il presidente si aspetta una reazione immediata da parte della squadra e la possibilità di riuscire a rimontare sulle prime in classifica. Allo stesso tempo però bisogna chiarire che l’allenatore ha avuto la conferma al momento e solo nelle prossime settimane sarà valutato il suo lavoro.
Rudi Garcia può essere esonerato alla prossima sosta Nazionali se nelle prossime sei partite da calendario del Napoli non dovesse ottenere i risultati sperati dalla società e i tifosi del club azzurri. Nulla a che vedere col risultato di solo Verona Napoli, eccetto un clamoroso disastro.
In caso di esonero di Rudi Garcia la società calcio Napoli sta già cercando di capire chi andare a prendere. Tutto dipenderà però dai prossimi risultati, dove ci sono diverse partite ravvicinate e sembra difficile che il presidente De Laurentiis possa prendere una scelta azzardata nell’immediato.
Intanto, i nomi per sostituire Garcia in caso di esonero si fanno e sono sempre quelli come la nuova scelta Tudor, il ritorno dell’ex Mazzarri e il sogno Conte.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…