Osimhen, nuovo terremoto per il Napoli, società imbufalita e che pensa di aderire alle vie legali: ecco cosa accade oggi.
Sembra proprio che dopo lo scudetto vinto il Napoli non possa proprio starsene tranquillo a godersi l’anno da campione in carica. Sicuramente non ha aiutato il campo dove Rudi Garcia ha trovato qualche difficoltà dopo aver battuto Frosinone e Sassuolo, ma sta rimettendo già le cose in ordine. La sconfitta con il Real Madrid, dove gli azzurri se la sono ampiamente giocata, ne è la dimostrazione anche più delle due roboanti vittorie (4-1 e 0-4) contro Udinese e Lecce.
Poi però ci sono le preoccupazioni che nascono all’esterno e quelle sono sempre pericolosissime perché influiscono proprio su quanto accadrà nel campo da gioco. Aurelio De Laurentiis si è ritrovato già una volta a fare da pompiere e tentare di rasserenare uno dei pezzi pregiati della sua rosa, Victor Osimhen, nervoso dopo un’infelice uscita social della squadra in cui gioca. Ora però è di nuovo l’attaccante ad impensierirlo.
Sia chiaro, il classe ’98 di Lagos ha potuto commettere qualche ingenuità nelle scorse settimane ma sul campo risponde sempre benissimo. Nessuna chiacchiera ha tenuto infatti Osimhen lontano dal gol e dalla dedizione messa sempre in campo ed infatti, è proprio lui ad aver già messo a segno 5 gol in 9 partite tra campionato e coppe.
Adesso le nuove grane a Castelvolturno sono legate al suo nome ma paradossalmente non sono dipese da lui, né tantomeno dal suo procuratore. Ci sarebbe un Cicciobello ora a far innervosire la società partenopea. La casa ‘Giochi Preziosi’ ha ben pensato di lanciare una bambola nominata Cicciobello Bomber che ha le nette sembianze di Victor Osimhen.
Non ci hanno neanche provato a farlo sembrare solo vagamente l’attaccante del Napoli, infatti il pupazzo rappresenta un calciatore di colore che veste una maglia azzurra con pantaloncini bianchi e per di più ha dei capelli ricci biondi e persino una mascherina protettiva sul viso. A noi ricorda qualcuno, e sicuramente anche a De Laurentiis.
Gli azzurri sono subito quindi corsi ai ripari visto che non c’è nessuna autorizzazione da parte della società nel riprodurre un calciatore in forma di bambola, sotto l’ala protettrice del club. Questa, la nota con cui esprime il suo dissenso la squadra napoletana.
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…