Dopo una vita passata nel mondo del calcio, si ritira anzitempo il capitano del Toronto, nonché ex Serie A.
Non è un momento facile per il suo Toronto e neppure per la sua carriera a quanto pare, che volge al termine, ringraziando il Toronto per la fiducia e per l’esperienza vissuta nel corso di questi anni.
Ha giocato in Italia, in una delle squadre più passionali del nostro Paese per la piazza e la sua tifoseria, per poi finire al Toronto dove passo dopo passo si è inserito nell’essere titolare, non uscendo più dal campo, conquistandosi pure la fascia di capitano. È la fine di un’era per il Toronto che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il ritiro del suo capitano.
C’è il comunicato ufficiale in merito al ritiro di quello che ha cambiato per sempre la storia del club canadese, considerando l’apporto dato da quando ha salutato il nostro Paese per giocare in Major League Soccer, contribuendo alla crescita del club nel campionato degli Stati Uniti.
Il Toronto FC ha salutato il suo capitano, con un comunicato che ha commosso i suoi tifosi, per quello che è stato un ritiro inaspettato per la società canadese.
Non giocherà più e chissà che non possa ricoprire un ruolo all’interno della società della Major League Soccer, considerando quella che è stata la presenza del padre sotto il ruolo di allenatore del club. Il Toronto saluta Michaell Bradley, ex Roma e Serie A, che ha annunciato quest’oggi il suo ritiro.
Ha vestito la maglia della Roma, l’ex Serie A si ritira: Michaell Bradley saluta così ufficialmente il Toronto, col club canadese che ha pubblicato un comunicato ufficiale sul suo addio: “Oggi salutiamo il capitano del Toronto FC, Michael Bradley, che ci ha fatto sapere che si ritira dal mondo del calcio al termine della stagione 2023 della MLS. Carriera che lo ha visto protagonista nel calcio per lunghi 19 anni che ricordiamo con affetto. Buona fortuna, leggenda”. E lo stesso Bradley ha salutato sui social: “Grazie di tutto, è stato un viaggio bellissimo”.
Si è ritirato dunque Bradley e anche la Federazione della Major League Soccer lo ha salutato così: “Ha portato il Toronto alle vette della Major League Soccer, salutiamo il capitano Michael Bradley. Grazie per tutto il contributo che hai dato al nostro campionato, il tuo impatto è stato fortissimo nel mondo del calcio. Ispirazione per i giovani calciatori, in bocca al lupo per il tuo futuro”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…