La Roma sta vivendo una stagione estremamente importante per le conferme che devono arrivare e per le transizioni che verranno messe in atto.
Ci sono molti miglioramenti che si notano in tutte le partite che danno la sensazione che la squadra allenata da José Mourinho possa raggiungere tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Le qualità nella rosa giallorossa non mancano affatto e, anzi, forse in alcuni reparti c’è anche grande abbondanza che lo Special One sta provando a gestire nel migliore dei modi.
Ma questa è anche la stagione della transizione che deve consacrare, di nuovo, la Roma tra le grandi del nostro calcio e poi far partire un nuovo ciclo vincente a lungo termine.
La Roma ha iniziato un nuovo ciclo da qualche stagione ma non è ancora stato completato definitivamente il percorso di crescita che era stato definito dalla famiglia Friedkin. I giallorossi vogliono tornare a vincere anche in Italia e dopo averlo fatto in Europa due anni fa con la prima Conference League della storia, intendono confermarsi anche in Europa League.
Il futuro della Roma si scrive proprio inq questi mesi. L’inizio di stagione è stato molto positivo, seppur ci siano state delle difficoltà iniziali che, però, non sembrano aver compromesso gli obiettivi stagionali.
Secondo le ultime notizie, in casa Roma ci sarà un addio importante a fine stagione. Ormai è stato gi deciso e si aspetta solo l’ufficialità.
La Roma ha iniziato un nuovo ciclo e vuole che sia vincente nell’immediato e per il futuro. I giallorossi anche sul mercato hanno iniziato a muoversi in maniera molto importante e per la prossima estate potrebbe esserci un’altra mini rivoluzione.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, la Roma può dire addio definitivamente a Tammy Abraham al termine della stagione. Il calciomercato estivo può riportarlo in Premier League, soprattutto se dovessero arrivare offerte da 40 milioni o più.
Brendtford e Aston Villa vogliono l’attaccante inglese che in questo momento è ancora fermo ai box per la rottura del legamento crociato e quindi non può giocare. Il calciomercato sarà il suo palcoscenico più importante perché potrà tornare ad alti livelli, ma probabilmente solo altrove.
La Roma cederà Tammy Abraham a fine stagione. Le motivazioni sono sostanzialmente due: la prima è di carattere fisico, perché dopo un infortunio come quello che sta superando l’inglese è sempre complesso tornare a grandi livelli immediatamente.
E il secondo motivo è certamente la presenza, ingombrante, di Romelu Lukaku, che sta facendo faville in giallorosso e la Roma vuole riscattarlo. Serviranno circa 40 milioni, soldi che possono arrivare solo dall’addio dell’inglese.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…