Wanda Nara non perde mai il vizio e continua a offrire alla community scatti da urlo: la modella e showgirl non indossa l’intimo
Dici Wanda Nara e inevitabilmente sei di fronte a una garanzia. La bellezza e la sensualità della modella e showgirl argentina sono un autentico must per tutta la community social e per l’ennesima volta lasciano senza scampo.
In questi anni, lady Icardi ci ha senza dubbio abituato benissimo, con immagini a ripetizione capaci di provocare gli ammiratori. E con l’arrivo dell’estate, non poteva che essere ancora così. Le brevi vacanze che Wanda si è concessa in Brasile insieme a suo marito hanno lasciato il segno e messo in evidenza, ancora una volta, tutta la sua sensualità esplosiva.
Ma Wanda è capace di attrarre inesorabilmente a sé non solamente con le mise in costume, e sa dimostrarlo ogni volta. A testimoniarlo, ci sono i suoi numerosissimi fan sul web, oltre 16 milioni e mezzo di followers su Instagram. Che naturalmente non si perdono un solo scatto della propria beniamina e la accompagnano in tutti gli aggiornamenti sulla sua vita.
Per Wanda in questi giorni c’è stato spazio per qualcosa di davvero speciale. Sulla tv argentina, si è confermata una showgirl di prim’ordine, alla conduzione di Masterchef. Un’esperienza che per lei è stata professionalmente molto appagante e in cui ha dato il meglio di sé. Al punto da ricevere un premio ambitissimo in Argentina, il Martin Fierro. Qualcosa di simile al nostro Telegatto, per capirci.
Wanda si è goduta la serata di gala della premiazione insieme alla sua famiglia. Elegantissima, seducente e radiosa, ha ricevuto il premio. E come si vede in questo scatto, se lo è portato ‘a letto’.
Nessun motivo per Icardi per essere geloso. Ma il risveglio di Wanda è stato più bollente che mai. Con indosso un accappatoio e nient’altro, ha fatto trasparire la consueta scollatura a dir poco illegale e incontenibile. Un dettaglio che ha infiammato immediatamente la platea e invogliato tutti allo zoom. Il resto, con like e commenti a ripetizione, è un copione che abbiamo già visto. Ma chissà perché di Wanda e della sua sensualità sbarazzina e iconica non ci stancheremmo proprio mai.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…