La bellissima cantante Annalisa pare poter diventare sempre più sexy ogni giorno che passa: le trasparenze non perdonano.
Tutti sanno che lei è una bravissima cantante, ma da diversi anni c’è una parte del suo pubblico che impazzisce per il suo lato sexy. Annalisa Scarrone, per tutti semplicemente Annalisa, quel lato lo ha tirato fuori da un bel po’ ed a quanto pare non ha nessuna intenzione di rinunciarvi. Le sue foto spesso così, non sono certo per deboli di cuore. Le curve della bellissima ligure fanno impazzire.
Bella ed anche sensuale, la cantante classe ’85 ha iniziato ad avere un seguito social in crescendo che negli ultimi anni è diventato incontrollabile. Con la sua bellezza e la sua bravura ha saputo catturare diverse tipologie di fan e così oggi la meravigliosa savonese ha un profilo Instagram da 2,1 milioni di follower.
Sicuramente non è tutto sex appeal, la bellissima ex alunna di Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada da quando è uscita dal programma Mediaset nel 2010. Ben otto gli album pubblicati da lei con singoli ascoltatissimi come uno degli ultimi usciti: Ragazza sola. Insomma non si potrà dire che la cantante ligure non ci abbia saputo fare ed oltre ad avere ottime doti canore ed essere bellissima risulta anche molto simpatica ai fan.
Annalisa boom: che trasparenza
In una delle sue ultime uscite dove è stata proprio ospite ad Amici, la De Filippi guardandola le ha detto scherzando: “Direi che ti fa bene il matrimonio”, segno che infatti la trentottenne versa in un momento di forma fisica pazzesco.
Se ne sono accorti i fan che spessissimo cliccano sul suo profilo nella speranza di nuove foto piccanti e stavolta Annalisa li ha accontentati. Lo fa con una trasparenza niente male ed uno sguardo che farebbe sciogliere chiunque.
Sempre più sexy, la bellissima cantautrice è di nuovo in una forma incredibile e si concede una magliettina con varie trasparenze. Dalle braccia, dove sul polso si intravede uno dei tatuaggi, al centro, dove è evidente che la cantante non abbia il reggiseno.
Così è facile immaginare che più di qualche ammiratore finisca per fare un po’ di zoom: d’altra parte il bel lato A di Annalisa attira e con una maglia del genere si vede anche tanto. Ma non è certo finita perché tra la gonna corta ed uno stivale di pelle in primo piano, c’è anche una delle perfette gambe dell’ex alunna di Amici in vista. Un dettaglio che non passerà inosservato.