Tragedia nel mondo del calcio, scioccante quanto accaduto al calciatore che è stato sbranato da un coccodrillo.
È successo, come comunicato dal suo club e dalla sua Nazionale, attraverso un comunicato ufficiale nel messaggio di cordoglio per la tragedia che ha colpito il panorama calcistico mondiale.
Scioccante la vicenda, che è stata raccontata secondo quanto ricostruito in merito al calciatore sudamericano che ha lasciato la vita a soli 29 anni, con le indagini che sono avanzate a seguito della ricostruzione, appunto, dei testimoni. Un coccodrillo lo avrebbe sbranato, con il corpo lacerato dell’ormai ex numero 10 che lascia una famiglia con due figli.
Un calciatore sudamericano è stato ucciso da un coccodrillo, tragedia scioccante che ha colpito il mondo del calcio.
Alla riva di un fiume, in un momento dove un calciatore si era gettato in acqua per rinfrescarsi, si è consumata la terribile tragedia che vede protagonista il calciatore di 29 anni che è stato sbranato dal coccodrillo.
Il calciatore del Deportivo Rio Canas, Jesus Lopez Ortiz, è morto a seguito dell’attacco di un coccodrillo. È successo alla riva del fiume Canas de Santa Cruz, a Guanacase. Il calciatore costaricano si trovava in acqua per un rinfresco, alle sei del mattino, quando stava recandosi alla casa del cugino. Fatale l’aggressione del coccodrillo che lo ha letteralmente sbranato, facendolo morire all’istante, in acqua.
A prendere voce, sulla terribile tragedia, è l’allenatore del club di Jesus Lopez Ortiz. Il calciatore è morto a seguito di un attacco da parte di un coccodrillo e il tecnico Luis Montes ne ha parlato così, pubblicamente, alla stampa: “È stata una decisione completamente sbagliata quella di rinfrescarsi al fiume, è una tragedia. Parliamo di un calciatore esemplare, nel campo e fuori. Pronto a dare sempre una mano, educato, calmo. Fantastico per il talento in campo e nello spogliatoio, una leadership unica. Siamo scioccati, era un punto di riferimento per il calcio qui. Una grave perdita per noi che lo conosciamo nel privato e per tutta la città”.
Lascia due figli Jesus Lopez Ortiz, la sua ultima partita era stata giocata il giorno prima del fatale incidente col coccodrillo. La sua squadra aveva battuto il Deportivo Guardia per 5 reti a uno. Il calciatore, numero 10 del club, era un padre amorevole per i suoi due figli.
Terremoto in casa Napoli: è già finito l'idillio tra il club azzurro e Antonio Conte!…
La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…
Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…
L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…
Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…
È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…