Inatteso colpo di scena: tra il Milan e la Juventus si inseriscono loro. Ecco, di seguito, cosa sta succedendo
La convincente vittoria contro il Paris Saint-Germain aveva ridato entusiasmo al Diavolo rossonero, poi il nuovo passo falso di Lecce.
Il duello per la vetta del campionato è ora fra Inter e Juventus, mentre Juve-Milan si ripropone sul mercato visto che entrambe le dirigenze hanno messo nel mirino lo stesso obiettivo. Ma, come spesso capita, tra i due litiganti il terzo gode.
Nonostante i prezzi quasi mai accessibili alle loro casse, le big della nostra Serie A guardano sempre di più alla Premier League per rinforzare le loro rose. Il Milan e la Juventus hanno messo gli occhi su Lloyd Kelly, stella del Bournemouth e tra i migliori difensori del massimo campionato inglese.
Kelly, tra Juve e Milan spuntano Tottenham, Liverpool e Newcastle
In scadenza di contratto il prossimo giugno, il difensore dei Cherries, stando a quanto riportato da ‘Team Talk’, è entrato nei radar anche di tre big del calibro del Tottenham, del Liverpool e del Newcastle. In particolare, gli Spurs hanno già sondato il terreno l’estate scorsa e sono pronti a tornare alla carica a gennaio. Tuttavia, secondo fonti vicine ai Cherries, il Bournemouth non sarebbe intenzionato a privarsi di Kelly a metà stagione in quanto il suo contributo è fondamentale per evitare la retrocessione.
Il Bournemouth naviga nei bassifondi della Premier League ed è reduce da 7 ko negli ultimi 11 match, motivo per il quale per il tecnico dei Cherries, Andoni Iraola, lasciar partire a gennaio una pedina imprescindibile che, tra l’altro, negli ultimi match ha indossato la fascia da capitano.
Dunque, i dirigenti del Bournemouth faranno tutto quanto è in loro potere per avere la firma di Kelly sul suo rinnovo ma la relativa trattativa è su un binario morto, con Tottenham, Newcastle e Liverpool che, quindi, sono pronti ad approfittare di tale stallo beffando così il Milan e la Juventus.