Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo uno contro l’altra. A breve l’udienza che potrebbe rimettere in discussione il loro divorzio
Giorni caldissimi per il gossip italiano, in particolare per quello che riguarda due personaggi molto conosciuti ed apprezzati a livello mediatico. Ovvero l’ormai ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, separatisi dal 2022 ma ancora oggi alle prese con una causa di divorzio molto tortuosa.
Negli ultimi giorni si è tornati a parlare fortemente della fine di un matrimonio lungo 17 anni e che ha prodotto tre splendidi figli. Ilary infatti è protagonista del documentario-intervista Unica, prodotto e distribuito da Netflix. Un modo per dire la sua riguardo alla fine del rapporto sentimentale e spiegare le sue ragioni.
Dichiarazioni forti della Blasi, che ha fatto intendere come sarebbe stato Totti il primo a ‘tradire’, con la relazione inizialmente segreta intrattenuta con Noemi Bocchi. Oltre a parlare dei motivi per cui il loro rapporto sarebbe scemato poco a poco e le responsabilità principali della separazione.
Il 4 dicembre via alla nuova udienza per i rolex scomparsi
In questi giorni i due ex coniugi sono parecchio lontani. Se Ilary Blasi si gode la sua famiglia a Roma, Francesco Totti è invece per motivi sportivi e di marketing in territorio cinese. L’ex capitano della Roma ha partecipato a Wuhan ad un’esibizione tra leggende del passato, al fianco di Roberto Baggio e Gabriel Batistuta tra gli altri.
Totti si è lasciato alle spalle per qualche giorno le polemiche sollevate dal documentario di Ilary e si è esibito nel modo che meglio conosce. Ovvero con il pallone tra i piedi, segnando tra l’altro uno spettacolare gol a ‘cucchiaio‘, il suo storico marchio di fabbrica.
Ma una volta tornato in Italia, Totti sarà protagonista di un nuovo faccia a faccia con l’ex moglie. Infatti i due hanno appuntamento il 4 dicembre prossimo per l’udienza davanti al giudice, dove si discuterà della sparizione dei Rolex, i preziosi orologi che sarebbero appartenuti all’ex calciatore ma non più ritrovati.
Una vicenda annosa e certamente poco signorile che riguarda Totti e la Blasi, quest’ultima rea di aver preso con sé i preziosi orologi ammettendo fossero un regalo del marito. Il quale invece ha fatto sapere si trattassero di oggetti personali poiché di moda maschile. Insomma, l’ennesimo botta e risposta e atteso la prossima settimana. Voleranno stracci anche dopo l’intervista di Ilary?