Serie A: esonero ad un passo, pronto Nicola

In Serie A la situazione esoneri continua ad essere in costante aggiornamento. Presto potrebbe essere Nicola il nuovo tecnico di una squadra.

La ripartenza della Serie A riporta al centro della discussione la questione esoneri. Ad oggi, come raccontato in più di un’occasione, sono diversi i tecnici a rischio anche se per il momento le società non stanno forzando nulla e prendendo tutto il tempo a disposizione.

Nicola Torino
Davide Nicola potrebbe presto tornare in panchina – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Ma per un tecnico i giorni (o le ore) potrebbero essere contate. La Serie A sembra essere pronta ad accogliere nuovamente Davide Nicola in panchina. Naturalmente per il momento si tratta semplicemente di una ipotesi che dovrà essere confermata in futuro.

Serie A: panchina a rischio, Nicola il sostituto

La speranza da parte della società è naturalmente quella di non cambiare almeno fino al termine della stagione, ma la situazione non è semplice e i tifosi hanno perso un po’ la pazienza. Questo potrebbe portare il presidente ad essere ancora più drastico, ma si tratta naturalmente di una ipotesi da confermare visto che, almeno per il momento, non si hanno certezze. Di certo si chiede un cambio di passo immediato per ottenere il massimo risultato altrimenti il cambio in panchina sembra essere una logica conseguenza.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, i tifosi del Torino iniziano ad essere non soddisfatti del risultato e per questo motivo non è da escludere un esonero di Juric in caso di un nuovo flop. Per il momento il rischio non sembra esserci, ma non possiamo escludere nulla considerando che stiamo parlando di un periodo non facile per i granata. Con una scossa possibile ritorno in granata di Davide Nicola.

Nicola Torino
Il Torino valuta Davide Nicola per la panchina – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

L’ex difensore potrebbe essere il nome giusto per rilanciare il club dopo una partenza non facile. Naturalmente ad oggi la strada continua ad essere molto lunga e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Torino: Juric a rischio, Nicola tra i nomi valutati da Cairo

La posizione di Juric comincia ad essere a forte rischio e c’è sicuramente Nicola tra i nomi valutati da Cairo per la panchina del Torino. Le prossime partite saranno decisive ed è davvero vietato sbagliare. Altrimenti il rischio è quello di una stagione da incubo e con obiettivi di inizio stagione molto difficile da raggiungere.

Gestione cookie