Arrivano aggiornamenti che riguardano l’ultima partita di Serie A dove è arrivato il brutto infortunio. Rottura del legamento crociato del giocatore che ha concluso qui la stagione.
Situazione che si è subito recepita come grave visto il brutto movimento e quello che è accaduto subito dopo, lacrime del giocatore in campo che non ha potuto più proseguire la partita ed è stato costretto ad uscire.
Bruttissimo infortunio in Torino Inter con il calciatore che si è fatto male e ora bisognerà capire quando potrà tornare in campo, sicuramente non in questa stagione.
L‘infortunio è stato davvero grave da subito si è capito e per questo motivo è uscito dal campo in barella in lacrime da Torino Inter. Un brutto ko per il giocatore che sarà costretto a stare fuori diverso tempo. Ora si cerca di capire quando potrà tornare in campo nel 2024.
La situazione al momento è preoccupante, perché il Torino ha perso il calciatore per tutta la stagione. Non ci sarà la possibilità di tornare in campo presto. Ci sono delle novità immediate che arrivano ora per quello che è accaduto.
Brutto infortunio per Perr Schuurs durante Torino Inter, dove il giocatore si è fatto male al ginocchio e ora starà fuori per tutta la stagione. Dopo poco l’inizio del secondo tempo è arrivato il grave ko per il difensore olandese che è stato costretto ad uscire dal campo in anticipo dopo un contatto con Calhanoglu.
Ad avere la peggio è stato il ginocchio sinistro di Schuurs che si è infortunato e starà fuori per tutta la stagione. Rottura del legamento crociato, è arrivata l’immediata notizia. Al suo posto è entrato Sazonov.
Da capire ora con il brutto infortunio di Schuurs che giocatore potrebbe essere sostituito già nella sessione di calciomercato di gennaio. Infatti, il Torino potrebbe prendere una decisione forte andando a prendere un nuovo giocatore nella prossima finestra, approfittando della sessione invernale per prendere il giocatore che farebbe al caso di Juric.
Perché al momento la situazione è delicata con il Torino che potrebbe scegliere subito un nuovo giocatore da inserire in rosa a gennaio. Il grave infortunio di Schuurs non promette bene e tornerà direttamente nella prossima stagione il calciatore.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…