Notizie importanti che riguardano il futuro di uno degli allenatori più importanti del campionato italiano, perché c’è la scelta da parte della società di valutare un cambiamento in vista delle prossime settimane se le cose dovessero peggiorare.
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro del tecnico che potrebbe cambiare i propri piani in vista delle prossime settimane. Ora c’è bisogno di ottenere un cambio di rotta dei risultati o si faranno delle valutazioni diverse.
Importanti notizie che riguardano la scelta della società per il proprio allenatore in vista delle prossime settimane. C’è bisogno di cambiare qualcosa per ottenere dei risultati diversi che possano far arrivare la società a centrare i propri obiettivi.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di uno degli allenatori di calcio del campionato italiano che potrebbe finire la sua avventura prima del previsto se non dovesse riuscire a rialzare la squadra. Anche perché c’è la volontà della società di puntare ad importanti obiettivi e ora bisognerà capire dopo il mercato fatto che tipo di risultati arriveranno.
E’ chiaro che l’obiettivo principale è in Serie A e proprio in campionato che l’allenatore dovrà ora trovare un cambio di tendenza dopo i primi risultati che sono arrivati che non hanno convinto tifosi e società.
Serve una svolta ora nel futuro di Ivan Juric e il suo Torino. L’allenatore dei granata non può permettersi più di sbagliare e già subito nella prossima partita di campionato che si giocherà in queste ore contro il Genoa servirà una risposta.
Si scenderà in campo in casa contro una neopromossa e per questo motivo un risultato diverso dalla vittoria potrebbe determinare delle scelte che cambierebbero qualcosa anche in vista del futuro. Perché il Torino deve ora trovare la prima vittoria stagionale in Serie A e deve farlo davanti ai propri tifosi. Juric deve caricarsi la squadra sulle spalle.
Serve subito la svolta per Ivan Juric con il Torino. Perché l’allenatore può essere messo in discussione e individuato come prima responsabile dei mancati risultati del Torino. Il club granata ha ottenuto una sconfitta per 4-1 con il Milan e un pareggio casalingo contro il Bologna nella prima giornata.
Ora è tempo di reagire e bisognerà farlo subito già prima della sosta Nazionali, altrimenti ci sarà un malumore nelle prossime settimane senza manco scendere in campo che potrebbe essere pericoloso per il futuro di Juric e del Torino.
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…