Momento difficile per il Torino di Ivan Juric che è stato messo in discussione e si parla anche del suo possibile esonero visti i recenti risultati. Ora ci sono nuove notizie per la squadra granata in merito agli infortuni.
C’erano altre aspettative per il Toro che a inizio anno aveva voglia di poter provare a lottare per l’Europa e al momento non c’è questa possibilità. Nelle prossime settimane però qualcosa potrebbe cambiare in vista del futuro.
Ci si attende una reazione subito del Torino anche se al momento c’è un palese problema legato agli infortuni e questo mette ancora più a rischio la posizione dell’allenatore se non dovessero arrivare risultati.
Sono arrivate in conferenza stampa le dichiarazioni di Ivan Juric sull’attuale momento del Torino e sulla situazione infortuni. Sono 3 i giocatori che non prenderanno parte sicuramente alla prossima sfida Lecce Torino. Queste le parole dell’allenatore:
“Tameze non ci sarà, sarebbe un rischio spingere per averli in campo.. Zapata non c’è, potrebbe esserci a gara in corso perché ha sempre fatto differenziato. Se riesce a fare la rifinitura, potrebbe entrare. Vlasic non ci sarà: è svenuto, bisogna fare sette giorni senza prendere colpi in testa e lunedì farà una tac. Buongiorno ha recuperato. “.
Riguardo le voci su un possibile esonero Juric ha voluto parlare così alla gente di Torino in conferenza:
“A Genova mi era successo e sembrava un lutto, ma era normale. Ma dopo quattro anni in cui si è viaggiato ad alti livelli, ora è un momento di difficoltà chiara e va affrontato al meglio. Bisogna ribaltare la situazione, questo è il mio concetto”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…