E’ certamente uno dei periodi più delicati della vita di Sandro Tonali, che sta affrontando verosimilmente un problema più grande di lui. Adesso, oltre alla squalifica che ormai sembra inevitabile e di cui bisogna solo conoscere la durata, arriva un altro duro colpo. La decisione, in tal senso, è già stata presa.
Uno dei profili più in vista, allo stato attuale delle cose, per una serie di ragioni è quello di Sandro Tonali per il calcio italiano. Il suo passaggio al Newcastle, infatti, sembrava propedeutico ad una consacrazione su scala internazionale, dal momento che ha avuto un ottimo impatto anche con la Premier League. E’ poi scoppiato il caso scommesse che lo ha visto coinvolto in prima persona ed ora sembra che gli stia per crollare tutto addosso. La squalifica si prospetta a dir poco pesante e quasi compromettente per la sua carriera. Ma non è tutto. E’ in arrivo, infatti, una nuova maxi stangata, con la decisione che è già stata presa.
Altra maxi stangata per l’ex Milan
Sandro Tonali continua ad essere al centro della bufera. Vive, allo stato attuale delle cose, una situazione quasi di sospensione, dal momento che è in attesa di capire l’entità della sua squalifica. In tal senso, però, arriva già la decisione da parte del suo club, vale a dire il Newcastle.
Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport in prima pagina, infatti, i Magpies hanno deciso di sospendere lo stipendio al centrocampista italiano. La decisione è legata al fatto che la condanna sembra inevitabile. Nel caso in cui, ovviamente, dovesse esserci una svolta inattesa e del tutto imprevedibile allo stato attuale delle cose, questo congelamento verrebbe annullato.
Tonali, stipendio sospeso dal Newcastle
Pagato 64 milioni di euro, si è subito preso il centrocampo del Newcastle tra le mani, mettendo a disposizione della squadra, come sempre, polmoni d’acciaio e tanta qualità. Adesso, però, i Magpies sono pronti a prendere una doppia strada. Da una parte, infatti, pare che sarà impiegato regolarmente contro il Crystal Palace, ultima gara prima della squalifica. Dall’altro, dunque, gli sarà sospeso lo stipendio, a differenza, invece, di quello che ha intenzione di fare la Juventus con Nicolò Fagioli. Insomma, una storia che sembra non finire mai e che rappresenta una macchia indelebile per l’ex Milan.