La Juventus continua il suo percorso con la strategia di calciomercato su acquisti e cessioni che vanno di pari passo. Ci sono delle novità importanti che riguardano i movimenti che sta facendo il club.
La giornata di oggi è stata quella della presentazione del nuovo giocatore della Juventus Timothy Weah che è arrivato a titolo definitivo dal Lille. Il giocatore ha parlato di tanti argomenti e dato anche spunti e retroscena sul calciomercato della Juve. Perché il giovane esterno statunitense ex Lille ha parlato del possibile approdo alla Juve dell’ex compagno di squadra e bomber David. Queste le parole di Weah in conferenza:
“David è uno dei miei migliori amici, mi ha fatto delle domande sulla Juve. Io gli ho detto che se per caso decidesse di venire alla Juventus deve essere pronto a lavorare tanto. Qui c’è un gruppo fantastico che aiuta i nuovi arrivati in un modo esemplare”.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…