Tegola+Chiesa%2C+preoccupazione+in+casa+Juventus
stopandgoalnet
/articolo/tegola-chiesa-preoccupazione-in-casa-juventus/21383/amp/
News

Tegola Chiesa, preoccupazione in casa Juventus

Tegola per Federico Chiesa, adesso c’è preoccupazione in casa Juventus per cosa ne sarà dell’attaccante ex Fiorentina: i tifosi sono in forte apprensione

In casa Juventus oltre alle tante grane che si stanno sviluppando in queste settimane tra infortuni, il caso calcioscommesse di Fagioli e il doping di Pogba, tiene banco anche la nuova tegola riguardante Federico Chiesa. La notizia è delle ultime ore e sta mettendo in apprensione i tifosi bianconeri. Il rischio è quello di perdere l’ex Fiorentina.

C’è preoccupazione nell’ambiente juventino per Federico Chiesa: si rischia una brutta tegola – (ANSA) – stopandgoal.net

Parliamo del rinnovo del giocatore della Nazionale che attualmente è in stand-by e procede molto a rilento. Negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra l’agente di Chiesa e la Juventus. Nessuna fumata bianca, solo qualche piccolo passo in avanti seppur significativo. Ricordiamo come l’attaccante abbia un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Chiesa ha già fatto sapere, tramite il suo procuratore, che non vuole lasciare il club bianconero alla scadenza del contratto da svincolato ma vuole arrivare ad una soluzione che accontenti tutti.

Rinnovo Chiesa, c’è apprensione in casa Juve: la trattativa procede a rilento

Attualmente il suo ingaggio è di circa cinque milioni di euro a stagione e la Juve non può alzare lo stipendio a causa dei noti problemi finanziari che hanno interessato il club bianconero nell’ultimo anno.

Infatti si è proceduto ad un mercato al ribasso. Una deroga, al momento, non è possibile nemmeno per uno dei migliori giocatori della rosa juventina come Chiesa. Ma si lavora per arrivare ad una soluzione condivisa da tutti.

Federico Chiesa fa vivere momenti di apprensione alla Juve: c’è preoccupazione – (ANSA) – stopandgoal.net

La soluzione, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 2026 ovvero per un altro anno alle stesse cifre di quello attuale. Una soluzione ponte per non far andare l’attaccante in scadenza né fare un prolungamento più lungo senza adeguamento dell’ingaggio. C’è cauto ottimismo ma la trattativa procede comunque a rilento.

Non si è alle battute finali, bisognerà lavorare ancora e ci saranno altri incontri tra le parti nelle prossime settimane. La strada sarà lunga e si procede a rilento. Ecco perché c’è apprensione e non è escluso l’addio, se dovesse arrivare un’offerta ritenuta soddisfacente, soprattutto senza accordo per il rinnovo. Il futuro di Chiesa è ancora tutto da scrivere, la Juve però non vorrebbe perdere uno dei migliori talenti in rosa e dell’intero panorama calcistico italiano.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

13 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago