La cantautrice americana Taylor Swift potrebbe clamorosamente sbarcare nel mondo del calcio, diventando proprietaria di un club.
Un club storico, che vedrebbe lei nella figura in società come nuova proprietaria, mettendo a disposizione un patrimonio enorme per il futuro della società che, nel corso dell’ultima ora, ha pubblicato un comunicato ufficiale dopo i rumors che sono emersi sulla notizia.
Ha fatto il giro del mondo la notizia legata alla sua presidenza, con la bellissima star internazionale che potrebbe cambiare per sempre il destino di un club che è chiamato a risollevarsi sia a livello finanziario che storico, dopo le retrocessioni dalla massima categoria del calcio, tornando alla ribalta negli anni che verranno. Tant’è che la stessa società, dopo le voci che sono circolate, ha voluto precisare alcune cose attraverso il proprio sito ufficiale.
Taylor Swift presidente del club: la notizia fa il giro del mondo
Un legame con il club bianconero, Taylor Swift ha mosso i primi passi per cercare di prelevare la società che vorrebbe gestire, investendo nel mondo del calcio.
Dai concerti agli stadi allo stadio nel quale vorrebbe assistere alle partite della sua squadra, la cantautrice ha voglia di investire soldi nel mondo del calcio, con il club storico inglese che ha rilasciato un comunicato ufficiale.
Probabilmente c’è qualcosa ed è in trattativa, ma per ora sono state smentite le notizie direttamente dal Notts County che ha dichiarato “false” le notizie sulla presidenza di Taylor Swift nel futuro del club bianconero.
Notts County, comunicato ufficiale sulla presidenza di Taylor Swift
I media inglesi hanno riportato nel corso di questi giorni, le notizie in merito alla presidenza al Notts County della cantautrice Taylor Swift. Ecco, di seguito, cos’ha detto il club dopo le news filtrate dal Weekend Sport in Gran Bretagna: “Non c’è sicuramente niente contro Taylor Swift, ma siamo spiacenti di deludere i suoi fan dicendo che non abbiamo intenzione di vendere. Non vogliamo rinunciare alla nostra presidenze, ma domani in occasione di queste voci che sono circolate, nel corso del pre-partita lasceremo partire una playlist con le sue canzoni, scegliendo un brano dal suo album del 1989 appena pubblicato come gesto di legame che abbiamo, almeno musicalmente parlando, con la cantante statunitense”.
Taylor Swift non molla: patrimonio enorme per il Notts County
Il club del Notts County è sprofondato in League Two – equivalente della Serie D italiana – e Taylow Swift metterebbe a disposizione un patrimonio miliardario a disposizione del club. Per ora dunque la situazione è in fase di stallo, ma occhio a quel che accadrà da qui in avanti, con la trattativa che potrebbe aprirsi di fronte ad un’importante proposta economica da parte della cantante americana.