Tacchi+e+calze+da+capogiro%3A+Elisabetta+Canalis+%C3%A8+incontenibile
stopandgoalnet
/articolo/tacchi-e-calze-da-capogiro-elisabetta-canalis-e-incontenibile/15301/amp/
Categories: News

Tacchi e calze da capogiro: Elisabetta Canalis è incontenibile

Elisabetta Canalis senza freni: tacchi e calze da capogiro per l’ex velina, i fan restano a bocca aperta.

Volto storico della televisione italiana ed una delle veline più famose lanciate dal programma Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis è stimata e apprezzata per la sua competenza, il suo carattere e soprattutto per la sua bellezza.

Elisabetta Canalis senza freni: tacchi e calze da urlo per la showgirl (Instagram) – Stopandgoal.net

Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo e della tv, la Canalis ha preso parte davvero a tantissimi programmi importanti ed è stata anche co-conduttrice di tramissioni come Le Iene, Controcampo e del Festival di Sanremo. Elencare tutti i programmi e film ai quali ha preso parte l’ex velina è davvero complicato essendo davvero molti e ciò ha contribuito nettamente alla sua popolarità.

In più, Elisabetta è finita spesso sotto i riflettori del gossip per le sue relazioni con calciatori e uomini molto importanti a suo tempo come Bobo Vieri e George Clooney, attirando ancor di più l’attenzione. Ma ciò che attrae è soprattutto il suo fascino irresistibile che, nonostante la carta d’identità reciti 45 anni, non invecchia mai.

Anzi, la showgirl è sempre più bella con il passare degli anni ed anche attraverso i social riesce a mantenere alta la sua fama di vera e propria diva. E nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Elisabetta si è mostrata davvero incontenibile, lasciando i fan senza fiato con uno scatto super che ha confermato la sua bellezza senza pari.

Elisabetta Canalis irresistibile:

Attraverso i social, Elisabetta Canalis tiene aggiornati i propri fan sulla sua vita lavorativa, ma anche privata e non disdegna neppure di regalare, ogni tanto, degli scatti bollenti capaci di far restare a bocca aperta. A 45 anni, l’ex velina si conferma una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e a conferma di ciò basta andare a vedere l’ultimo post da lei pubblicato su Instagram dove ha lasciato senza parole.

Presente alla Milano Fashion Week per sponsorizzare Calzedonia e non solo, Elisabetta ha vestito un outfit talmente pazzesco da far brillare gli occhi. Ad attirare maggiormente l’attenzione dei suoi fan, però, sono state le sue lunghe e sensuali calze nere che hanno messo in evidenza le sue gambe stupende e perfette mentre i tacchi, anch’essi da capogiro quanto le calze, le hanno dato uno slancio di sensualità unico.

Tacchi e calze da capogiro per Elisabetta Canalis. la showgirl dominante a Milano (Instagram) – Stopandgoal.net

Grazie ad un outfit simile, la Canalis non ha avuto problemi ad essere dominante alla Fashion Week attirando, come solo lei sa fare, tutti i riflettori su di se. Cosa gradita anche dai fan che hanno dimostrato la loro fede nei confronti della showgirl regalandole tanti likes su Instagram, lasciando anche un commento e con qualcuno che ha anche affermato scherzosamente, o forse no, di sentirsi male.

Avrà anche compiuto 45 anni lo scorso 12 settembre, ma per l’ennesima volta Elisabetta ha dimostrato che per lei l’età è solamente un numero ed i fan sanno che potranno ammirare il suo fascino ancora a lungo.

Danilo Servadei

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

17 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago