Grandi novità in casa Tv Play. Questa sera debutta “Vox to box”, il nuovo programma con protagonista Mario Balotelli.
In casa Tv Play non mancano mai le novità, anche a stagione in corso. La popolare web tv è in procinto di lanciare un altro programma a tema calcistico, per il commento delle partite della Serie A Tim e della Champions League: è in arrivo “Vox to box”.
La grande sorpresa è rappresentata da Mario Balotelli, ospite fisso nel programma che andrà in onda live su Twitch, piattaforma su cui Tv Play è ormai di casa. Di seguito tutte le informazioni utili per la nuova trasmissione da seguire.
Vox to box, il nuovo programma di Tv Play con Mario Balotelli
La novità più attesa è legata proprio alla presenza di Mario Balotelli, attaccante attualmente in forza in Turchia, tra le fila dell’Adana Demirspor e con un glorioso passato tra Serie A, Ligue1 e Premier League. Al momento questo sarà il primo, finora unico programma con la presenza fissa di Super Mario, chiamato a commentare – dal suo punto di vista privilegiato di calciatore professionista – le partite di Serie A e di Champions League. Un ospite di primissimo piano, pronto a portare gli spettatori all’interno del rettangolo di gioco.
Al fianco di Balotelli Damiano Coccia, per tutti “Er Faina”, influencer ed opinionista noto anche agli appassionati di calcio. Presenti anche Emiliano Viviano, attuale portiere dell’Ascoli, il creator digitale Andrea Pirrera, per tutti ‘En3rix’ e Enock Barwuah, fratello minore di Balotelli.
Il programma andrà in onda due volte a settimana. L’appuntamento fisso è quello della domenica alle ore 23.00 mentre in settimana la trasmissione potrebbe andare in onda tanto di lunedì tanto di giovedì.
Il gran debutto di “Vox to Box” è previsto, su Twitch, per questa sera. E la prima puntata si annuncia già scoppiettante: c’è una giornata di A appena conclusa e che offre tanti contenuti. Ma alle porte ce n’è già un’altra, pronta a cominciare nella serata di domani e ad offrire tanta bella carne da cuocere. L’arrivo arrembante dell’Inter, il Napoli che scarica Garcia, il Milan che insegue e la Juve che vuole ritrovarsi.
Non c’è altro da fare che collegarsi su Tv Play: Balotelli e i suoi compagni di avventura promettono già tanti contenuti e tanti momenti da ricordare.