Straripante+in+spiaggia%3A+Elisabetta+Canalis+incontenibile+in+costume
stopandgoalnet
/articolo/straripante-in-spiaggia-elisabetta-canalis-incontenibile-in-costume/11961/amp/
Fuori dal Campo

Straripante in spiaggia: Elisabetta Canalis incontenibile in costume

Elisabetta Canalis non la smette più di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori: la bellezza esplosiva della showgirl è intramontabile

E’ da sempre stato difficile resistere al fascino pazzesco di Elisabetta Canalis, una delle presenze femminili più iconiche d’Italia. Probabilmente, la più amata in assoluto nel nostro paese, la cui bellezza non passa mai inosservata e non smette di regalare istantanee da urlo.

Elisabetta Canalis, ogni scatto è sensazionale: la più amata dagli italiani non perde un colpo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Dovremmo esserci abituati ormai, visto che da più di vent’anni Elisabetta sa sempre come attirare la nostra attenzione. Eppure, la showgirl sarda tira fuori il meglio di sé ogni volta di più e conferma di essere una autentica fuoriclasse se si parla di sensualità seducente.

Come sappiamo bene, in principio fu Striscia la Notizia, con il palco del popolare tg satirico ad ospitare le esibizioni sue e di Maddalena Corvaglia. Che non per caso sono diventate, con il loro magico triennio tra il 1999 e il 2002, ‘le’ veline per eccellenza. Da lì, Elisabetta si lanciò verso una carriera di grandi successi che proseguono ancora oggi, come personaggio televisivo, pubblicitario, modella, con una eleganza inconfondibile e che fa gridare sempre al miracolo.

Sembra impossibile che Elisabetta compia, tra meno di due settimane, 45 anni. Per molti di noi, ammirandola, sembra di essere ancora nel 1999. Invece, è tutto vero. Meravigliosamente vero, dato che la Canalis non si smentisce mai. Prevedibilmente, si è segnalata come una delle principali protagoniste della nostra estate sui social e sono stati innumerevoli gli scatti delle sue vacanze in Sardegna che ci hanno ipnotizzato per ore.

Ieri, oggi e domani Elisabetta Canalis sempre al massimo: scollatura devastante, bikini da bollino rosso

Dovunque sia, Elisabetta lascia sempre il segno e lo fa anche adesso che è tornata a casa dalle vacanze. La fine dell’estate è il momento per qualche riflessione e per guardarsi un po’ indietro. Ecco perché nell’ultimo post fanno la loro comparsa dieci scatti realizzati dall’inizio del 2023 ad ora.

Elisabetta Canalis, curve da applausi: e il web va in delirio ancora una volta (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Tra questi, impossibile non notare uno scatto su una spiaggia californiana, con un costumino a fiori stupendo che incornicia la sua scollatura esplosiva. Le curve del lato A di Elisabetta sono perfette e infiammano come al solito la passione dei tantissimi fan. Molti tra gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram accorrono a lasciare il loro contributo in termini di like, non ci si può esimere.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

1 giorno ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

2 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

2 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

2 giorni ago