Straripante+in+costume%3A+Paola+Di+Benedetto+lascia+tutti+senza+fiato
stopandgoalnet
/articolo/straripante-in-costume-paola-di-benedetto-lascia-tutti-senza-fiato/2011/amp/
Fuori dal Campo

Straripante in costume: Paola Di Benedetto lascia tutti senza fiato

Paola Di Benedetto nelle sue pose in costume non poteva non attirare l’attenzione: l’estate si infiamma come non mai

Fin dai tempi in cui ha rubato la scena, anni fa, a Ciao Darwin, come una delle Madre Natura più seducenti e irresistibili di sempre, Paola Di Benedetto si è affermata come una delle bellezze nostrane di riferimento. E in questi anni ha raggiunto una notorietà considerevole, con un fascino che ha conquistato sempre di più il nostro cuore.

Paola Di Benedetto, anche la sua estate entra nel vivo: nuovi scatti da urlo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Paola è una modella di grido, che posa per svariati brand prestigiosi e fa da testimonial pubblicitaria sempre più richiesta. Presentatrice televisiva e radiofonica di grande classe e bravura, non passa inosservata per una bellezza che al tempo stesso è acqua e sapone e dall’esplosività conturbante. Chi la segue da tempo su Instagram ne sa qualcosa.

Sul popolare social network, Paola continua a raccogliere consensi e fan in gran numero. Presto, potrebbe toccare quota un milione e 800 mila followers. Gli scatti dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip sono uno spettacolo davvero difficile da ignorare. E naturalmente, nell’estate 2023, saranno tra i più cliccati.

Paola Di Benedetto gioca a fare la sirena in barca: bikini incontenibile, si resta a bocca aperta

Paola si divide tra impegni di lavoro e qualche momento di relax, per i quali, di recente, ha scelto il Golfo di Napoli, dividendosi tra Capri e Ischia. Le immagini in riva al mare hanno lasciato inevitabilmente il segno.

Ancora una volta, in costume Paola è a dir poco sconvolgente. Una posa da sirena in barca che ci consente di ammirare in ogni dettaglio la perfezione della sua silhouette, in particolar modo la scollatura che fatica a essere contenuta dal bikini. Una visione che fa innamorare al primo colpo e fa strage di cuori.

Paola Di Benedetto, una posa suadente che accende la fantasia: silhouette perfetta (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

I like si sprecano, i commenti altrettanto, anche perché, in ambito gossiparo, Paola sta facendo molto parlare di sé per quella che sembra essere la sua nuova frequentazione. I rumors dei bene informati riferiscono infatti che la Di Benedetto sarebbe la nuova fiamma di Raoul Bellanova, l’ex esterno dell’Inter, appena tornato a casa dall’Europeo Under 21 e nuovo acquisto del Torino.

Una notizia che sta circolando sempre di più, con più di qualcuno che commenta in maniera ironica: “Potevo accettarlo con tutti, ma con Bellanova no, dai”. Qualcosa ci dice che i tanti “gelosoni” dei social avrebbero commentato allo stesso modo qualunque fosse stato il nuovo partner della bella Paola.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago