La splendida Anna Falchi ha postato l’ennesimo scatto bombastico sul proprio profilo Instagram: visione ultra piccante, i fans si scatenano
Anche Anna Falchi probabilmente sarà rimasta delusa da ciò che si è visto durante il derby capitolino. L’ex modella italo-finlandese è tifosissima della Lazio e segue costantemente le partite dell’armata biancoceleste guidata da mister Maurizio Sarri. La sensazione è che gli uomini del tecnico ex Napoli non abbiano dato il massimo di fronte ai cugini giallorossi, complice l’enorme tensione che inevitabilmente ha condizionato.
Alla fine la super sfida è terminata a reti bianche, poiché pure la Roma in avanti si è vista poco. Il momento più scoppiettante della gara è rappresentato dal palo colpito da Luis Alberto, il quale ha sfiorato un gol pesantissimo nella prima frazione di gioco. Per il resto il match si è rivelato particolarmente noioso.
Di conseguenza, si registra parecchia insoddisfazione in entrambe le tifoserie e Anna Falchi non fa eccezione. Ma il calcio, neanche a dirlo, non è l’unico pensiero della super tifosa biancoceleste. A questo proposito, Anna aprirà la decima edizione dell’evento Candela, il paese del Natale, che durerà dal 25 novembre al 6 gennaio.
Il sindaco Nicola Gatta si è così espresso in merito: “Quest’anno festeggiamo un bel traguardo. Oltre alla Casa di Babbo Natale e ai Mercatini, stavolta torna la pista di pattinaggio su ghiaccio, un’attività che piacerà tanto ai bambini quanto agli adulti“.
Insomma, è davvero tutto pronto per vivere questa magnifica esperienza ancora una volta. Anna Falchi, dal canto suo, si prepara a ricoprire il ruolo di madrina, intanto procede a gonfie vele la trasmissione targata Rai I Fatti Vostri. Per chi non lo sapesse, la showgirl conduce il programma in argomento insieme al collega Tiberio Timperi.
Anna Falchi è ancora uno schianto: altro scatto sexy
Tra i due è abbastanza evidente come ci sia un buon feeling, non a caso di recente di sono resi protagonisti di un simpatico siparietto durante il quale è stato perfino sfiorato il bacio. Nulla di malizioso, come molti sarebbero portati a credere. Ma di certo resistere di fronte a cotanto sex appeal è assai complicato.
Lo scorso 22 aprile Anna Falchi ha raggiunto la soglia dei 51 anni di età, nonostante ciò rappresenta ancora oggi una delle figure femminili più attraenti in circolazione. L’ex modella si mantiene in gran forma grazie anche all’attività fisica.
E non manca mai di regalare ai propri followers su Instagram – ne conta ben 544mila – degli scatti estremamente sensuali. A tal proposito, qualche giorno fa Anna ha postato un’immagine dove indossa un abito che esalta le sue forme da capogiro, calze e stivali neri. Tanti complimenti per lei, visione ultra piccante.