Il Milan si prepara alla nuova stagione con la rosa allenata da Stefano Pioli che sta già proiettata con la testa al duro lavoro che si deve svolgere per il prossimo anno.
Situazione particolare in casa Milan che ha dovuto sistemare la questione porta dopo la passata stagione. Ora ci sono nuove notizie per i tifosi rossoneri.
Arrivano novità importanti riguardo quello che sarà il futuro del club rossonero per la porta, perché ora ci sono delle dichiarazioni che non passano inosservate per la prossima stagione.
C’è voglia di riscatto e di non ripetere la stagione appena conclusa, che è stata deludente sotto tutti i punti di vista. Ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti, soprattutto dei nuovi acquisti e di chi sarà considerato un’alternativa a inizio anno. Tutti sanno che dovranno dare il massimo per il bene del Milan. Lo sa bene uno degli ultimi arrivati, Marco Sportiello che ha firmato con il Milan per essere il secondo a Maignan. Ecco alcune delle sue parole in conferenza stampa di presentazione:
“Per me è davvero un sogno… Devo ancora un po’ realizzarlo. E’ arrivato al momento giusto. Tra me e Pioli c’è un legame per quello che abbiamo passato alla Fiorentina col caso Astori. Maignan ho detto subito a tutti che era fortissimo, quando è arrivato in Serie A. Io posso imparare ancora tanto ed è quello che voglio fare da Maignan. Quando giocherò? Con le tre competizioni c’è bisogno di tutti. Lavorerò per essere il più pronto possibile”.
Marco Sportiello non vede l’ora di iniziare una nuova avventura con il Milan. L’esperto portiere potrebbe rivelarsi un’arma in più per il club rossonero che per diverso tempo ha dovuto fare i conti con i problemi dei portieri lo scorso anno quando per lungo tempo Maignan è stato fatto male e al suo posto c’era Tatarusanu.
Ora totale affidabilità al nuovo portiere Marco Sportiello che con il Milan non vede l’ora di giocare anche e avere qualche occasione. Lui che ha scelto il numero 57 e che ha lasciato l’Atalanta da titolare per sposare il progetto rossonero per diversi anni ancora.
Pioli è pronto a dare alcune occasioni a Sportiello per il prossimo anno. Lui che in carriera ha vestito le maglie di tantissimi club importanti fino ad arrivare a spodestare Musso all’Atalanta nell’ultima stagione. Ora si proverà a prendere anche il Milan quando sarà chiamato in causa.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…