Spacco+vertiginoso%3A+Giorgia+Rossi+%C3%A8+la+regina+della+Serie+A
stopandgoalnet
/articolo/spacco-vertiginoso-giorgia-rossi-e-la-regina-della-serie-a/23242/amp/
Fuori dal Campo

Spacco vertiginoso: Giorgia Rossi è la regina della Serie A

Giorgia Rossi meravigliosa e irresistibile, la conduttrice di DAZN con uno spacco da paura manda tutti i tifosi al tappeto

Su DAZN, spesso e volentieri come sappiamo gli sguardi sono tutti per la splendida Diletta Leotta, ma non solo per lei batte forte il cuore dei tifosi del campionato di calcio, anzi. Sull’emittente streaming c’è almeno un’altra presenza in grado di contenderle il primato nella classifica di gradimento degli appassionati ed è Giorgia Rossi, che quanto a classe, eleganza, professionalità e fascino non ha niente da invidiarle, anzi.

Giorgia Rossi, con lei lo spettacolo su DAZN è assicurato: pubblico in visibilio (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Giorgia è da tempo una delle giornaliste italiane più in vista, si era guadagnata un numerosissimo e affezionato seguito di sostenitori già anni fa diventando il volto principe della redazione di Sport Mediaset. Quindi, nell’estate 2021, il grande salto, entrando a far parte della famiglia di DAZN e dando vita, insieme a Diletta, a un’accoppiata davvero da urlo.

36 anni, romana, Giorgia ha confermato tutto il bene che si diceva su di lei e ha ribadito la sua bravura, oltre che il suo fascino sopraffino, che non passa mai inosservato e che la rende anche seguitissima sui social. Oltre mezzo milione di followers su Instagram, numeri che non sono paragonabili a quelli della Leotta ma di certo degni di nota. E c’è chi tra le due preferisce lo stile della Rossi, che raccoglie applausi a ogni piè sospinto.

Giorgia Rossi, gonna e gambe da infarto: look da top player, sensualità al massimo

Il weekend calcistico, con Monza-Juventus, si era aperto con il botto. In campo, con il clamoroso finale in Brianza, ma anche fuori, dato che in studio, a presentare la sfida, Giorgia si era messa in mostra con questo look a dir poco paradisiaco.

Giorgia Rossi, un abito quasi da sfilata; visione celestiale (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Una gonna stratosferica, con uno spacco favoloso, a mettere in evidenza gambe semplicemente perfette, esaltate per di più da tacchi altissimi. Applausi a scena aperta per Giorgia, chi l’ha vista in diretta è rimasto letteralmente ipnotizzato e chi se la fosse persa ha recuperato questa immagine sulla sua pagina Instagram, non potendo esimersi dal lasciare un like e dal regalarle complimenti meritatissimi: “La classe, altro che la Leotta”, “Così ci fai impazzire tutti”, “Sei illegale”, “Che opera d’arte, un capolavoro assoluto”, “Mamma mia che gambe”, “Quando si dice la passerella calcistica”, “Sei troppo bella”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

19 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago