Ainett Stephens è uno spettacolo: la showgirl che lascia tutti senza fiato con l’ultima foto pubblicata sui social
Classe 1982, Ainett Stephens è una delle showgirl più amate dagli italiani, sin dal suo ruolo di ‘gatta nera’ in occasione del programma ‘Mercante in fiera’ che andò in onda su Italia 1 nel 2006.
Donna dalle curve generose, Ainett è tornata alla ribalta con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021, facendosi apprezzare dal pubblico per la sua schiettezza e simpatia oltre che per la sua bellezza da sempre riconosciuta da tutti. La showgirl è molto attiva anche sui social network, in particolare su Instagram dove condivide spesso momenti di vita quotidiana e lavorativa con i suoi fan. L’ultimo scatto la vede in un momento di relax, sorseggiando un tè con una mise molto seducente.
La bella venezuelana ha condiviso un post composto da due foto che la vedono sorseggiare il tè, accompagnando il tutto con una frase: “Il the delle 17 è servito“. Tra gli hashtag utilizzati per accompagnare il post c’è anche #lagattanera, a dimostrazione di come sia rimasta legata al ruolo che l’ha lanciata all’interno del mondo dello spettacolo italiano.
Ainett Stephens lascia tutti senza fiato: curve da capogiro
Un fisico davvero mozzafiato quello di Ainett che viene immortalata con un vestitino molto corto e scollato che mette in mostra le sue curve davvero formose. Una modella che supera il metro ed ottanta di altezza con un lato A davvero generoso. Ainett, sposata con l’imprenditore Nicola Radici dal 2015, ha partecipato anche ad un film ‘Amici miei – Come tutto ebbe inizio’, per la regia di Neri Parenti.
Con più di mezzo milione di followers su Instagram, la ragazza ha saputo conquistare l’affetto e l’ammirazione di una grande fetta del pubblico italiano. Un affetto che le è giunto dapprima per la sua bellezza, poi facendosi conoscere maggiormente anche dal punto di vista della personalità e raccontandosi nel profondo in occasione della partecipazione al GF Vip.
La modella sudamericana ha più volte affermato di essere molto attenta a quella che è la sua alimentazione per mantenersi in forma, puntando molto anche sullo sport, in particolare su passeggiate e palestra. I fan della ragazza sono in attesa di sapere quando potranno rivedere Ainett nuovamente in tv con la venezuelana che è in attesa di nuovi progetti per tornare protagonista nel piccolo schermo.