Simeone+lo+porta+via+alla+Juventus%3A+che+beffa+per+Allegri
stopandgoalnet
/articolo/simeone-lo-porta-via-alla-juventus-che-beffa-per-allegri/23098/amp/
Calciomercato

Simeone lo porta via alla Juventus: che beffa per Allegri

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, non ha alcun dubbio ed è intenzionato seriamente a portarlo in Spagna: una vera e propria beffa per Massimiliano Allegri

Un periodo importante quello che stanno vivendo i ‘Colchoneros‘ che hanno staccato il pass per gli ottavi di finale della Champions League, con un turno di anticipo (insieme alla Lazio di Maurizio Sarri). Allo stesso tempo la dirigenza si sta concentrando anche sul futuro, con la possibilità di acquistare calciatori importanti.

Diego Simeone vuole portarlo all’Atletico – Stopandgol.net (Foto LaPresse)

Il manager argentino ha già inserito, nel suo taccuino, il nome del calciatore che potrebbe fare al caso del suo team. Non una buona notizia per la Juventus di Massimiliano Allegri che, a questo punto, potrebbe perdere seriamente uno dei suoi maggiori talenti. Lo stesso che è esploso in questa stagione.

L’Atletico bussa alla porta della Juventus: lo vuole Simeone

Non è affatto un mistero che Matias Soulè stia incantando non solamente i tifosi del Frosinone, ma tutti gli amanti della Serie A e del calcio in generale. Una prima parte di stagione assolutamente da ricordare per il fantasista argentino che sta dimostrando a tutti le sue importanti qualità tecniche. Con i ciociari si sta divertendo e, soprattutto, sta facendo divertire. I numeri, fino a questo momento, sono tutti dalla sua parte.

Tra campionato e Coppa Italia il classe 2003 ha collezionato 12 presenze, finendo sul tabellino dei marcatori in ben 6 occasioni. Senza dimenticare anche un assist che ha fornito al suo compagno di squadra. Prestazioni decisamente importanti che non sono affatto passate inosservate. Tanto è vero che, dalla Spagna, fanno sapere che l’Atletico Madrid pare essere seriamente intenzionato ad ingaggiarlo. In merito a questa vicenda, però, ne bisogna parlare con la Juventus, attualmente proprietaria del suo cartellino.

Simeone vuole portare Soulè all’Atletico Madrid – Stopandgoal.net (Foto LaPresse)

Per la prossima sessione del calciomercato estivo Simeone lo vuole a tutti i costi nella sua squadra per rinforzare il reparto offensivo. Allo stesso tempo, però, c’è da considerare anche il parere dei bianconeri che non hanno alcuna intenzione di cederlo. Anzi, dopo questa esperienza maturata in quel di Frosinone sono intenzionati a farlo rimanere in rosa e puntare su di lui.

Le cose, però, potrebbero seriamente cambiare nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare. Anche perché bisogna considerare anche un altro fattore: il nativo di Mar del Plata sarebbe onorato di essere allenato da uno dei migliori allenatori al mondo. Inoltre non bisogna sottovalutare anche gli interessamenti da parte di altri club (italiani ed esteri).

Cristiano

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

8 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago