Sempre terribilmente sexy, la meravigliosa ballerina e conduttrice, Rossella Brescia: provate a guardare l’ultimo scatto pubblicato
La sensualità e la bellezza non sono mai mancate alla splendida Rossella Brescia, conduttrice televisiva e radiofonica, modella, attrice e ballerina che si fa notare eccome, anche a ben 52 anni. Il fisico da capogiro della stupenda mora dagli occhi scuri, ha fatto per anni perdere la testa ai fan che l’hanno vista in tv e poi seguita sui social ed ancora oggi, la meravigliosa Rossella non ha intenzione di smettere di regalare emozioni.
Da quanti anni Rossella fa ammattire il pubblico italiano? Sicuramente da almeno due generazioni, visto che nel 1992 si qualificava per la fase finale di Miss Italia e che le sue prime apparizioni tv risalgono al 1994 e 1995, quando da ballerina lavorò per i programmi: Tutti a casa, Gran Casinò, Cuori e denari ed ancora altri, prima poi di intraprendere la strada della conduzione. Oggi, grazie alla sua bravura, è molto apprezzata anche dal pubblico femminile.
Shooting esplosivo: Rossella Brescia pazzesca
Sicuramente però è dai maschietti che maggiormente è seguita la modella dal fisico pazzesco. Pensate solo che le misure della Brescia sono 93-60-93. Che dire? C’è da perderci davvero la testa ed infatti moltissimi fan sono pazzamente innamorati di lei. Oggi è con i social che la splendida conduttrice fa impazzire il suo pubblico, ma non dimentichiamo che di scatti roventi la pugliese ne ha concessi.
Nel 2004 infatti, la potemmo ammirare completamente svestita per un calendario fatto uscire dalla rivista, Max. In realtà, c’è un retroscena che la bellissima ballerina ha svelato da poco e cioè che non voleva fare quegli scatti perché si sentiva troppo imbarazzata. Alla fine, decise di tenere solo gli slip che poi furono cancellati al computer, anche se, a detta sua, il fotografo le chiese più volte di toglierli, ma lei non volle. Nello shooting fatto da poco invece, nonostante Rossella sia più coperta, non ci sono dubbi sulla sua sensualità.
Evidentemente si sente di più a suo agio non togliendo proprio tutto, come nell’ultima foto che ha fatto ammattire il popolo di Instagram, la bella Rossella. Infatti è così che posa, una mise da camera molto scollata e che lascia ammirare tanti dettagli ai fan in estasi. Migliaia di like in pochissimo tempo per le gambe mozzafiato e soprattutto per il lato B perfetto della Brescia che nella foto è letteralmente una dea. Stupenda e sexy, gli ammiratori non smetteranno mai di seguirla.