Napoli Milan è stata una partita tragica: le forze dell’ordine hanno trovato un uomo morto fuori lo Stadio dopo la partita.
I rossoneri e gli azzurri si sono affrontati ad armi pari per tutti i 90 minuti e alla fine la gara è terminata con un pareggio. Per Garcia e Pioli la partita era fondamentale per capire in futuro cosa si deve migliorare e cosa è possibile riuscire a salvare di questo inizio di campionato. Alla fine il 2-2 ha accontentato tutti e nessuno, visto che c’è stato un tempo giocato per parte e le difficoltà sono emerse come nell’ultimo periodo.
Ma la partita in sé non ha troppo rilievo visto quanto accaduto all’esterno dello Stadio Maradona una volta terminata la partita.
La partita tra Napoli e Milan è stata molto accesa sin dalla vigilia. Le due tifoserie non sono amiche ma non hanno mai fatto registrare scontri o problemi in questo ultimo periodo, se non sfottò molto pesanti e insulti di ogni genere. La gara di ieri è stata anche un altro momento per un confronto diretto tra le due tifoserie che dagli spalti si sono “colpite” con lanci di fumogeni e petardi.
Ma il tragico evento scoperto fuori lo Stadio Maradona al termine della partita non ha nulla a che fare con eventuali scontri tra tifosi o tafferugli né cose simili.
All’esterno dell’impianto sportivo, a fine partita, è stato trovato morto un uomo di 42 anni, con ogni probabilità tifoso del Napoli.
Secondo quanto riporta fanpage.it, al termine della partita tra Napoli e Milan, fuori lo Stadio Mardona è stato rinvenuto il cadavere di un uomo, nell’area del vecchio parcheggio, oggi abbandonato. Secondo le primissime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza di circa 20 metri, non lontano dal settore ospiti.
La prima ipotesi degli inquirenti ha a che fare con una moda non ancora in disuso negli stadi italiani: non è escluso che potesse star cercando di entrare nello stadio senza biglietto.
Come riferisce il portale fanpage, infatti, nessuna ipotesi è ancora da escludere. Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 2.20 di questa notte, poche ore dopo Napoli-Milan che si giocava nell’impianto di Fuorigrotta. L’uomo aveva 42 anni ed era originario di Napoli.
Dopo il ritrovamento del corpo, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia, assieme al reparto della Scientifica per i rilievi del caso. Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Sono al vaglio anche gli impianti di videosorveglianza in zona che, si spera, possano aver ripreso qualche elemento utile per le indagini.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…