Il futuro di Thiago Motta sembra essere deciso e quasi certamente sarà in Serie A. L’annuncio, infatti, è arrivato in diretta. Ecco i dettagli sul destino del tecnico.
Thiago Motta continua ad essere uno dei tecnici più apprezzati in Serie A. Il suo lavoro con il Bologna non è assolutamente passato inosservato e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità molto importanti.
In particolare, il futuro di Thiago Motta sembra essere ormai deciso e l’annuncio è arrivato in diretta. Naturalmente alle parole devono seguire i fatti e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà solamente a breve. Ma la strada è ormai segnata.
Svolta in panchina: ecco Thiago Motta, i dettagli
Thiago Motta è sicuramente destinato ad una carriera importante. L’ex centrocampista non ha mai nascosto la sua volontà di ambire a traguardi molto importanti e la prossima stagione per lui potrebbe essere fondamentale per dimostrare tutte le sue qualità. Si tratta sicuramente di una chance importante per cercare di dare continuità al lavoro e perché no cercare di alzare il proprio livello.
Di certo il quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane e per questo motivo per il momento non si hanno certezze. Ma, come confermato da Di Vaio in un’intervista a Radio Sportiva, è in corso la trattativa tra Thiago Motta e il Bologna per il rinnovo. Un prolungamento che il tecnico è pronto a fare solamente con la certezza di una permanenza. Davvero difficile, conoscendo l’ex centrocampista, arrivare ad un accordo e poi magari cambiare squadra.
Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione e se ci sarà il tanto atteso via libera oppure alla fine il tecnico deciderà di non firmare e magari tentare una nuova esperienza lontano da Bologna.
Ultime Thiago Motta: il Bologna tratta il rinnovo
Il Bologna continua a trattare il rinnovo con Thiago Motta e nelle prossime settimane su questa vicenda ci potrebbero essere delle novità importanti. Naturalmente per il momento non si hanno novità e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se ci sarà oppure no la fumata bianca.
Di certo Roma e Inter guardano con attenzione a questa situazione e sperano di poter magari fare un tentativo per regalarsi un colpo importante in futuro.