Serie+A%2C+si+%C3%A8+rotto+il+crociato%3A+infortunio+grave+per+l%26%238217%3Battaccante
stopandgoalnet
/articolo/serie-a-si-e-rotto-il-crociato-infortunio-grave-per-lattaccante/16209/amp/
Categories: News

Serie A, si è rotto il crociato: infortunio grave per l’attaccante

Ultim’ora incredibile che riguardo il calciatore di Serie A: tegola tremenda per l’allenatore che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori.

C’è l’annuncio della società che ha reso noto i dettagli dell’infortunio. L’attaccante ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Una notizia terribile per il giocatore, che dovrà stare ai box per parecchio tempo, e lo stesso allenatore che adesso dovrà trovare altre soluzione alternative in avanti. Ecco tutti i dettagli anche riguardo gli eventuali tempi di recupero che saranno davvero lunghi: ecco le prime stime sul possibile ritorno in campo dell’attaccante.

Infortunio in Serie A, l’attaccante si è rotto il crociato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Brutte notizie per l’allenatore. C’è il comunicato ufficiale della società che ha diramato il bollettino medico sulle condizioni dell’attaccante, già infortunato da qualche settimana e assente nell’ultimo turno di campionato proprio a causa di questo problema fisico. Purtroppo, gli ultimi esami hanno dato esito negativo.  E’ già stato fissato l’intervento chirurgico che si terrà a Barcellona nei prossimi giorni. Una tegola tremenda per il tecnico che in avanti ha poche scelte. Ecco perché non è da escludere una mossa della società che potrebbe decidere di ingaggiare un nuovo attaccante o una seconda punta.

Serie A, infortunio al ginocchio: stop lunghissimo per il giocatore

Infortunio grave per il giocatore che era stato sostituito due domeniche fa nel corso della partita di campionato contro il Lecce, a seguito di un intervento di gioco che gli ha causato questo problema. Un infortunio che aveva lasciato col fiato sospeso tutti i tifosi e lo stesso allenatore che l’aveva tenuto a riposo per la sfida di sabato scorso.

Quest’oggi, purtroppo, è arrivato l’esito degli esami che hanno confermato la rottura del crociato per l’attaccante del Monza Gianluca Caprari che starà ai box per 5-6 mesi. Gli accertamenti strumentali hanno confermato le brutte sensazioni. Ecco il comunicato del club brianzolo.

“Gianluca Caprari nei prossimi giorni sarà a Barcellona per sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio destro dopo la lesione al legamento crociato anteriore. L’operazione sarà effettuata presso la clinica del Professor Ramon Cugat”.

Infortunio Caprari Monza (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Monza infortunio Caprari: chi giocherà al suo posto

Brutte notizie per Raffaele Palladino che dovrà fare a meno per il resto della stagione di Gianluca Caprari. Il numero dieci del Monza ha subito un brutto infortunio che lo terrà fermo per parecchio tempo. All’interno della rosa c’è Dany Mota che può sostituire al meglio Caprari anche se non è da escludere un intervento della società sul mercato degli svincolati. Libero c’è sempre il Papu Gomez che potrebbe fare a caso del Monza, soprattutto in questo momento dopo l’infortunio di Caprari.

Gianluca Caprari stagione finita al Monza, ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago