La Serie A è arrivata al momento cruciale per tutte le squadre: la nuova sconfitta porta inevitabilmente all’esonero, ecco il sostituto.
I club italiani ora sono chiamati allo sforzo più importante della prima parte di stagione. Riuscire a vincere partite decisive e determinanti sotto il punto di vista sportivo è anche fondamentale dal punto di vista della classifica. Gli obiettivi sono certamente ancora tutti percorribili ma dopo nove giornate si inizia a capire quali sono realmente le squadre che possono lottare per grandi traguardi e quali no.
Le ultime partite non sono state troppo positive per il club e ora la società, d’accordo con la tifoseria, sta valutando il clamoroso esonero dell’allenatore.
La Serie A è un campionato sempre molto complesso, anche se si parla continuamente di ridimensionamento e di difficoltà a portare i grandi campioni in Italia. Il campionato è ancora e sempre molto competitivo ed è complesso per tutte le squadre riuscire a raggiungere i rispettivi obiettivi.
Le difficoltà sono all’ordine del giorno anche per gli allenatori migliori, quelli che si pensava potessero far svoltare i club e portare a un miglioramento di grande spessore e ora possono essere prese decisioni importanti.
Secondo le ultime notizie, il presidente e la tifoseria hanno deciso all’unisono per l’esonero dell’allenatore.
Il Torino di Ivan Juric perde anche contro l’Inter. I granata a inizio anno hanno svelato di avere obiettivi molto importanti ma fino a questo momento i patti non sono stati rispettati. La squadra ha mostrato tante lacune in questo inizio di stagione e molte difficoltà sia dal punto di vista del gioco che per i risultati.
Contro tutte le big affrontate fino ad ora è arrivata una sconfitta, a dimostrazione delle difficoltà di potersi confrontare realmente con le squadre più importanti del campionato. Perdere contro tutte le big ha fatto male a Cairo e alla tifoseria, che dopo l’Inter ha deciso di contestare e ora Juric è a rischio esonero.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la tifoseria a fine partita si è schierata contro la squadra e contro il presidente Cairo che, ora, è chiamato a prendere decisioni importanti in vista del futuro.
L’esonero di Ivan Juric potrebbe essere una possibilità concreta per il Torino. I granata non riescono a ingranare la marcia e rischiano di far venire meno tutti gli obiettivi stagionali dopo appena 9 giornate.
Juric è sotto accusa e può lasciare il Torino. Il sogno di Urbano Cairo è Igor Tudor ma arrivare al tecnico croato non è semplice. In alternativa ci sono anche Paolo Nicolato, ex ct della Nazionale Italiana Under21, e Luca Gotti come subentranti di lusso.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…