Serie A, salta Sassuolo-Juventus per infortunio: l’annuncio

C’è attesa per la sfida di campionato Sassuolo-Juventus: ecco le ultimissime in merito alle condizioni fisiche del giocatore, rischia di saltare la prossima partita.

Svelati tutti i dettagli relativi all’infortunio del calciatore che è in dubbio per la partita di Serie A fra Sassuolo e Juventus. Una notizia non di poco conto per l’allenatore, considerata l’importanza del giocatore. Ecco l’annuncio riguardo le condizioni fisiche del ragazzo che nell’ultima settimana ha effettuato delle sedute d’allenamento differenziate.

consigli chiesa
Infortunio, salta Sassuolo Juventus? Le ultime notizie sul giocatore (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Crescono i dubbi per l’allenatore riguardo la possibilità di mandare in campo dall’inizio il calciatore che soffre di alcuni problemi fisici. La società ufficialmente non s’è ancora esposta, si attende la conferenza stampa del mister che chiarirà meglio l’entità del problema e se sarà a disposizione per la partita di campionato Sassuolo Juventus.

Salta Sassuolo Juventus? Ecco le ultime notizie

C’è preoccupazione per quanto riguarda lo stato di salute del giocatore che non è al meglio della condizione. Sarà valutato giorno dopo giorno ed è a forte rischio per la partita di Serie A Sassuolo Juventus. A fare il punto riguardo la situazione del ragazzo è il portale Fantacalcio che ha chiarito lo stato dell’infortunio che non ha permesso al giocatore di scendere in campo nell’ultimo turno di campionato.

Il Sassuolo è a lavoro per preparare al meglio la partita di campionato contro la Juventus. La sconfitta di Frosinone ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa dei neroverdi che adesso hanno sulla loro strada la Juve che è in forma dopo la bella vittoria contro la Lazio.

Assenza pesante soprattutto perché all’interno dello spogliatoio il giocatore è riconosciuto come un leader tecnico. Ecco perché ha un valore doppio l’indisponibilità del portiere del Sassuolo Consigli.

Sassuolo: infortunio Consigli, chi giocherà contro la Juventus

Da valutare le condizioni fisiche del portiere Andrea Consigli del Sassuolo che ha subito un infortunio alla mano. L’estremo difensore, che ha saltato anche la gara contro il Frosinone, sarà gestito da mister Dionisi che nei prossimi allenamenti deciderà se rischiare o meno il portiere che avverte ancora un dolore al mignolo. Nel caso in cui non dovesse farcela, al posto di Consigli dovrebbe essere confermato Cragno.

consigli sassuolo
Andrea Consigli infortunio, ci sarà contro la Juventus? (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Probabili formazioni Sassuolo Juventus

Tra le fila dei bianconeri Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro, che ha subito un infortunio e tornerà a disposizione fra un mese e mezzo. Intanto, nel Sassuolo è da valutare la presenza di Consigli ancora alle prese con un problema alla mano.

Sassuolo (4-3-3): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique, Thorsvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Gestione cookie