Serie A: prima infortunio della stagione in ritiro

In Serie A c’è stato già il primo infortunio abbastanza importante che compromette l’inizio della stagione: cosa è successo.

A poco più un mese dall’inizio del campionato ci sono già molti problemi da risolvere e situazioni complesse da dover sanare. Inoltre c’è il calciomercato che è ancora in alto mare e tanti allenatori non sono anora del tutto soddisfatti della rosa a disposizione. Le big sono al centro di molti movimenti che possono cambiare il futuro e l’inizio della stagione.

Lazio infortunio Alntonio
Lazio infortunio Alntonio (LaPresse) – stopandgoal.net

Il nuovo infortunio regala momenti di panico a molti allenatori che rischiano di perdere i propri calciatori migliori prima dell’inizio del campionato.

Serie A: primo infortunio prima del campionato

La Serie A si avvicina pian piano al primo fischio di inizio. I club italiano sono alle prese con i miglioramenti da mettere in atto per far crescere le rispettive rose e gestire al meglio la nuova stagione che si prospetta ricca di impegni. Servirà costruire una rosa profonda e di primo livello per riuscire a gestire tutte le partite senza troppi infortuni e problemi di natura fisica.

Le ultime notizie non sono felici per il club di Serie A che perde il primo calciatore per infortunio. La situazione tiene in ansia il mister che, ora, ha chiesto alla società di agire in entrata per arrivare a volti nuovi.

In casa Lazio c’è da tenere conto del nuovo infortunio che rischia di compromettere l’inizio del campionato.

Lazio, infortunio Marcos Antonio: condizioni e tempi di recupero

La Lazio perde Marcos Antonio per infortunio. Il centrocampista brasiliano ha iniziato a prendersi la scena solo nel finale della passata stagione e quest’anno potrebbe scalare posizioni nelle gerarchie di Maurizio Sarri e prendersi anche il posto da titolare.

Stando a quanto riferisce cittaceleste.it, Marcos Antonio è andato ko per infortunio e non ha giocato l’amichevole contro l’Auronzo. Nella prima uscita estiva della Lazio in veneto, finita 16-0, Sarri ha dovuto fare a meno del centrocampista brasiliano per un problema alla caviglia.

Il classe 2000 non ha preso parte agli allenamenti già due giorni fa e ora sono da monitorare con calma e tranquillità le sue condizioni per l’inizio del campionato.

Infortunio Marcos Antonio
Infortunio Marcos Antonio (LaPresse) – stopandgoal.net

Marcos Antonio ko per infortunio: la Lazio accelera sul mercato

L’infortunio di Marcos Antonio accelera il processo di ricerca della Lazio sul calciomercato. I biancocelesti hanno già perso Sergej Milinkovic-Savic e ora con il ko del brasiliano si trovano a corto di energie.

Marcos Antonio infortunio
Marcos Antonio infortunio (LaPresse) – stopandgoal.net

Il primo nome sulla lista di Maurizio Sarri per il centrocampo è quello di Piotr Zielinski ma c’è anche Lucas Torreira da aggiungere alla lista. I prossimi giorni saranno decisivi per l’affondo finale, perché il tecnico intende portare a metà agosto una squadra compatta e ricca di campioni per la nuova stagione.

Gestione cookie