Problemi all’interno dello spogliatoio: un big litiga con l’allenatore e chiede la cessione, ecco tutti i dettagli su questa situazione che può degenerare e portare all’addio del centrocampista a gennaio
Nuove indiscrezioni in merito alla situazione del calciatore che è stato utilizzato con il contagocce dall’allenatore che ha deciso di puntare su altri giocatori. Ecco perché a gennaio può concludersi il trasferimento del ragazzo che ha già fatto sapere alla società di voler lasciare la squadra per andare in un nuovo club.
Ultimissime di calciomercato relative al destino del giocatore che è finito ai margini del progetto tecnico dell’allenatore. Una scelta inusuale da parte del mister, che avevo spinto la società a puntare sul ragazzo. E invece, dopo il suo arrivo in squadra, in questa stagione è stato utilizzato davvero poco. Ecco perché a gennaio il centrocampista potrebbe già lasciare il club per vivere una nuova avventura.
Calciomercato: addio a gennaio, è già tutto deciso
Grana improvvisa all’interno dello spogliatoio con il calciatore che è deluso dallo scarso rendimento in questa stagione. Faccia a faccia con il mister che potrebbe portare il ragazzo a salutare anzitempo la squadra.
La prossima finestra di calciomercato potrebbe portare all’addio di Ilic dal Torino. E’ questa, infatti, l’indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna di Tuttosport. Il centrocampista serbo sta vivendo una fase negativa con la maglia dei granata. Prestazioni al di sotto delle aspettative che hanno spinto Juric a fare delle scelte diverse a ad accantonare il ragazzo che in questa nuova stagione ha totalizzato un minutaggio poco superiore ai 400 minuti.
Numeri deludenti che confermano il malumore di Ilic che vuole maggiore spazio al Torino. In caso contrario è pronto a salutare la squadra e vivere una nuova avventura all’estero.